Oggi ho montato i nuovi terminali LeoVince SBK Evo 2 e a chi fosse interessato accorgiando di 1 cm. i due tubi di raccordo che vanno ad innestarsi sul terminale ci stanno anche i supporti e le valigie originali Aprilia!!!
Per il resto ho rifatto il c.o. e premetto senza coni sono una favola ... il sound è stupendo ... sembra di stare su una RSV!!!
Ho notato solo un'aumento delle vibrazioni alla sella!!!!
Domenica la vado a provare sulle Dolimiti e poi proverò come vanno anche con i coni montati .... resa e sound!!!!
LEOVINCE SBK CON VALIGIE ORIGINALI APRILIA
- stefanosari
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LEOVINCE SBK CON VALIGIE ORIGINALI APRILIA
Caponord 2004 ABS ..... decisamente FANTASTICA!!!!!!
- andydj31
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Ciao Stefano! perche' non ti unisci a noi?!?
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Guarda che ti apettiamo cosi avremo modo di vedere e sentire dal vivo il tuo nuovo acquisto!!
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Re: LEOVINCE SBK CON VALIGIE ORIGINALI APRILIA
stefanosari ha scritto: Oggi ho montato i nuovi terminali LeoVince SBK Evo 2 e a chi fosse interessato accorgiando di 1 cm. i due tubi di raccordo che vanno ad innestarsi sul terminale ci stanno anche i supporti e le valigie originali Aprilia!!!
Questa si che é una buona notizia.!!!



Facci sapere se nell'uso quotidiano hai rilevato una qualsiasi anomalia per l'accorgiamento.
Grazie!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
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avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
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Certamente si può fare, a parte che ci sia la giusta tolleranza (o la poca differenza) tra il diametro dell'ingresso degli scarichi e quello dei collettori (dove é alloggiato il catalizzatore). In questo caso, basterebbero i collarini. In caso contrario, ricorrendo ad una saldatura. Però, in quella zona, vista la elevata temperatura, non so quanto la stessa possa reggere.robycops ha scritto:grazie Moma...![]()
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ho visto bene....si potrebbe fare comunque lasciando i 2 catalizzatori.....![]()
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in teoria bisognerebbe saldare i 2 terminali dove esiste già la saldatura prima dell'ingresso in marmitta.......la cosa è fattibile....
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cosa ne pensate??
llllaaampzz !!!
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