poi sopra cerco di fissare la camera-bike

grassie
Come mi trovo?? mah direi DA FAVOLA!! ottimo acquisto gran moto appena 400 km fatti ma piena soddisfazione!!sergioenrico ha scritto:ciao Davide, complimenti per la Motona. Dicci, Dicci. Come ti trovi? racconta, racconta...
Per quanto riguarda il traversino di supporto per il gps, che credo monti anche Lello, lo ha fatto sandromonza, (ancora grazie Sandro) che da un pò latita dal forum. Comunque a mio parere il sistema è eccellente e sfrutta le due viti superiori di attacco del parabrezza. Io ho provato a farne una copia in acciaio inox ma l'esperimento è fallito, per cui mi terrò sicuramente quello originale.
ciao,
sergio
.paoricci ha scritto:Uh cosa leggo ..... camera bike???
http://www.scapollo.com/Microcamere.htm
così è meglio!!!ciao Paolo
Ciao Sandromonza, in altra sezione chiedevo se si poteva vedere qualche foto del supporto che hai realizzato, interesserebbe anche a me se vedo come è fatto...sandromonza ha scritto:Ciao Davide, se hai bisogno il supporto per il GPS li ho pronti per la spedizione, il costo è di 15 Euro + spedizione, totale vaglia postale 15+8=23 Euro. Se ti va bene mandami i tuoi dati che ti spedisco il tutto e io ti mando i miei per il vaglia.
Grazie Sandro, sei un grande...!!!sandromonza ha scritto:Ciao BlueNight, le foto le puoi vedere sul link del mio album fotografico riportato qui sotto. Fammi sapere. Lamps