Quindi parliamo solo dì filtro aria perché bosel monta lo scarico originale o no?fedefox0305 ha scritto:Per i vantaggi che ha scritto bosel ma senza montare emulatore
Montaggio fai da te,terminale di scarico...
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Seho capito bene monta filtro,scarico originale, e ha escluso valvola
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
È come pensi dì lasciare aperta la valvola senza emulatore?fedefox0305 ha scritto:Seho capito bene monta filtro,scarico originale, e ha escluso valvola
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Non lo so come funziona infatti chiedevo . . .
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Se vuoi che la valvola resti aperta hai 2 possibilità
1 la stacchi e la moto ovviamente darà errore
2 metti l' emulatore che ingannerà la centralina e non avrai nessuna spia errore accesa.
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2 metti l' emulatore che ingannerà la centralina e non avrai nessuna spia errore accesa.
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
l'emulatore lo devi montare per forza se vuoi lasciare la valvola aperta altrimenti ti da l'errore e perdi potenza, per lasciare la valvola in posizione aperta basta scollegare i 2 cavetti , cosi la molla la apre in automaticofedefox0305 ha scritto: Per i vantaggi che ha scritto bosel ma senza montare emulatore
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Ah ok ora ho capito grazie!allora credo farò un pensierino sull'emulatore..anche se io x ora non ho avuto problemi alla valvola...
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
In realtà non è proprio così: se stacchi i cavetti dal motorino,la valvola rimane aperta (grazie alla molla).bosel76 ha scritto:l'emulatore lo devi montare per forza se vuoi lasciare la valvola aperta altrimenti ti da l'errore e perdi potenza, per lasciare la valvola in posizione aperta basta scollegare i 2 cavetti , cosi la molla la apre in automaticofedefox0305 ha scritto: Per i vantaggi che ha scritto bosel ma senza montare emulatore
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Provato personalmente per un migliaio di km (mi si era rotto il motorino): fa solo (molto) più rumore,ma a chi piace...
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Ahahah a me nn dispiace.lo farò solo per quello!
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
Vale solo per Add (travel e rally)dove e comandata dalle sospensioni,ma nella normale va in recoveri,serve l'emulatoreRicky217 ha scritto:In realtà non è proprio così: se stacchi i cavetti dal motorino,la valvola rimane aperta (grazie alla molla).bosel76 ha scritto:l'emulatore lo devi montare per forza se vuoi lasciare la valvola aperta altrimenti ti da l'errore e perdi potenza, per lasciare la valvola in posizione aperta basta scollegare i 2 cavetti , cosi la molla la apre in automaticofedefox0305 ha scritto: Per i vantaggi che ha scritto bosel ma senza montare emulatore
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Re: Montaggio fai da te,terminale di scarico...
bosel76 ha scritto: io ho provato l'emulatore sia con lo scarico originale che con un SC e anche filtro dna stage 1 e 2 queste sono le mie impressioni :
tra filtro dna stage 1 e 2 preferisco l'1 (quindi con ancora la protezione in gomma) senza si sente troppo il rumore di aspirazione e non mi piaceva
provato SC con emulatore , non ho notato cali di potenza ( neanche aumento)togliendo il db killer , con quello montato non ti so dire perche l'ho tolto dopo 2 minuti perchè il sound era orrendo
adesso la stò utilizzando con stage 1 e scarico originale con emulatore montato , così da tenere sempre aperta la valvola ,per me è il miglior compromesso, hai un sound da paura anche a bassi giri e consuma leggermente meno , a livello di prestazioni sono rimaste invariate
Ciao Bosel, siccome mi hanno regalato l'emulatore, come va con l'ultima configurazione? poi una volta montato l'emulatore ha bisogno di una rimappata oh non c'è ne bisogno?