Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da Inno »

Speravo di vedere la versione definitiva, invece un'altra concept anche se pian piano ci si avvicina...per me è favolosa

http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-yam ... -dati.html
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da OnlyVu »

Una delle moto più desiderabili di sempre....a mio modesto parere...peccato per l'estetica del frontale con i 4 punti luce :uaz: ed il serbatoio da 3 litri....non so di quali raid possano parlare quelli della Yamaha.
Immagine
Avatar utente
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 813
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 18:00
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282
Località: Cassano Spinola

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da MICHELE77 »

A me il serbatoio non sembra tanto piccolo, credo sia attorno ai 20/21 lt, che su un 700 come quello dovrebbero garantire almeno 450/500 km di autonomia, almeno credo.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da fedro69 »

comunque fenomenale il commento di giobyke:
"...o forse non volevano bruciare allo sprint (per bon-ton) il lancio imminente della nuova Tuareg Aprilia 750...chissà?" :o
:D :uaz: :ridi: :giullare: :sbellica:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 813
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 18:00
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282
Località: Cassano Spinola

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da MICHELE77 »

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da Inno »

fedro69 ha scritto: comunque fenomenale il commento di giobyke:
"...o forse non volevano bruciare allo sprint (per bon-ton) il lancio imminente della nuova Tuareg Aprilia 750...chissà?" :o
:D :uaz: :ridi: :giullare: :sbellica:
Letto poco fa su moto.it :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Il doppio doppio faro anteriore è molto particolare, non so ancora se mi piace, è l'unica cosa che non mi convince completamente.
Per il serbatoio la sensazione è che sia piccolo ma dicono "abastanza grande" da avere molta autonomia. Boh??? vedremo se diffonderanno dei dati più precisi quando ci sarà la versione commerciale... già, quando?'
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da sergio »

Inno ha scritto:
fedro69 ha scritto: comunque fenomenale il commento di giobyke:
"...o forse non volevano bruciare allo sprint (per bon-ton) il lancio imminente della nuova Tuareg Aprilia 750...chissà?" :o
:D :uaz: :ridi: :giullare: :sbellica:
Letto poco fa su moto.it :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

Il doppio doppio faro anteriore è molto particolare, non so ancora se mi piace, è l'unica cosa che non mi convince completamente.
Per il serbatoio la sensazione è che sia piccolo ma dicono "abastanza grande" da avere molta autonomia. Boh??? vedremo se diffonderanno dei dati più precisi quando ci sarà la versione commerciale... già, quando?'
A vederlo il serbatoio è grande
una 20ina di litri dovrebbe tenerli....


http://advrider.com/index.php?attachmen ... g.1024807/
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da Inno »

Iniziato il Yamaha Ténéré 700 World Raid.

Non so quanto saarà diversa la moto in produzione di serie da quella in video (materiali a parte ovviamente, con tutto quel carbonio ci vorrebbe un mutuo) ma questa è davvero bella :clapclap: :clapclap:

https://www.youtube.com/watch?v=KmVcj6OUaPI
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Yamaha T7: ne iniziamo a parlare?

Messaggio da matteo.t »

Porca boia che bella...... :doppiok: :doppiok:
appena uscita provai la mt07 e il motore è divertente tanto che ho pensato "se fosse montato sulla mia peggy sarebbe il top". Vedremo la versione definitiva ma credo non si discosterà molto da questa.
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”