giamaica75 ha scritto: Io ce l’avrei, ma fa parte di tutto il cablaggio di scorta... prova qui, magari li hanno, ricordo che erano molto forniti: http://vehicle-wiring-product.eu
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Lupo, chiedonvenia, non so perché ma pensavo ai connettori della PCIII, da cui il link... e no, il cavo non lo do via, fa parte delle mie riserve e rimarrano per sempre con Jamaica...[emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
fedro69 ha scritto: visto in rete a 200€ + spedizione
(mi pare in Irlanda)
Vogliono 200 euro per il solo connettore???'
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Questo ( è il tipo da cui ho preso il motore di scorta) ha tutto il cablaggio (principale e codone) in vendita a circa 150EUR, e potrei avere uno sconticino probabilmente: https://www.finn.no/bap/forsale/ad.html ... e=59315136
Se proprio lo vuoi, ti porto il mio (domani scendo) e mi compri questo... ma a mio avviso non vale la pena, da qualche parte di troverà un connettore di quel tipo (autoricambi? roba elettrica?) a pochi euro...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Grazie ad entrambi, ma conterei di trovarlo, prima o poi. Un semplice connettore a x poli non dovrebbe essere impossibile da reperire.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
e comunque sentire la moto ronfare in quel modo al minimo è uno spettacolo!!!
Continuo a dire che tira tira tira a tutti i regimi!!!
a 7000 giri ora tira più che a 6000!
Che goduria!
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Lupo motociclista ha scritto: Grazie ad entrambi, ma conterei di trovarlo, prima o poi. Un semplice connettore a x poli non dovrebbe essere impossibile da reperire.
m'ero sbagliato:
200 li vuole un tedesco, in compenso ho trovato questo in Lituania:
75 € ma non sembra voler spedire in Italia o Germania ... toccherebbe chiedere
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Questo in Lituania lo conosco, c’ho preso delle cose, affidabile e disponibilissimo, m’ha pure smontato i tappini dal carter sinistro e venduto solo quelli...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
fedro69 ha scritto: ... che poi, Lupo, hai bisogno solo di 4 pins:
i due dell'alimentazione e i due della diagnostica
e quali siano lo puoi evincere dal manuale
5 pin, contando anche la massa.
Sì, è fattibile, ma avere il connettore è molto più comodo, infilare dei pin femmina su quei piedini non è facile comunque.
Non ho fretta prima o poi lo trovo
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Per un attimo ho sperato, purtroppo noi abbiamo 36 piedini. Comunque bella ricerca in ogni caso.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein