Ferma da 2 anni smontata

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Juri78
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Pegaso Cube

Ferma da 2 anni smontata

Messaggio da Juri78 »

Salve a tutti...dopo un po'di tempo torno a scrivere...ho la mia Pegaso Cube dal 2017 ferma in garage in quanto aveva dei lavoretti da fare...poi ho avuto gravi problemi di salute per cui per oltre un anno e mezzo è rimasta smontata al chiuso...il mio problema è che in un anno e mezzo mi sono scordato tutto!Non so come rimontare le cose...intendiamoci,il motore non è stato toccato ed è gia' montato sul telaio,idem per carburatori e scarico (modificato da 2 in 1).Il mio problema (come si vede in foto che allego) è il dover rimontare le plastiche ed allungare il cavo batteria (che ho messo nel sottosella posteriore).Non mi ricordo proprio da dove ricominciare.I pezzi li ho tutti e presumo anche le viti.Se c'è qualcuno in Friuli (io sono di Cividale) che ha la stessa moto e la sa'rimontare ed avesse un po'di tempo libero,sarei ovviamente disposto a pagarlo un prezzo accettabile ed onesto per entrambi.Davvero è importante...mi serve per la riabilitazione che devo fare causa malattia ed è giunto il momento di riutilizzarla.Spero davvero in qualche anima gentile disposta a darmi una mano...se non a rimontare la carrozzeria,magari solo ad indicarmi un posto non troppo caro dalle mie parti dove lo sappiano e lo possano fare.Vi ringrazio in anticipo e spero di risentire qualcuno.Intanto buona serata!

P.S.: allego 2 foto fatte alla buona...non guardate il caos perchè sono giorni che stiamo pulendo casa dentro e fuori ed il garage è diventato un magazzino per cui non e'al meglio.Scusate il liquido di raffreddamento a terra causa secchio caduto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”