Cupolino maggiorato Skidmarx.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
remo59
NIUBBO
NIUBBO

Re: Cupolino maggiorato Skidmarx.

Messaggio da remo59 »

Avendo acquistato da "brucaliffo" il cupolino maggiorato della skidmarx per la capo orecchiuta, avevo promesso di postare le mie impressioni, premetto che sono alto 1.78 e che il mio scopo era di potere girare con la visiera aperta senza avere l'aria negl'occhi, lo scopo lo ho raggiunto inserendo uno spessore di circa un cm. sotto ai due fori superiori.
A prima vista pensavo fosse troppo leggero, invece non vibra e non mi sembra che cambi neanche il comportamento con vento laterale, essendo trasparente ho verniciato internamente la parte bassa per evitare di pulire troppo spesso.
Se riesco (non sono pratico :-? ) prossimamente posterò un paio di foto.
Spero nel domani ma cerco di godermi il presente.
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

remo59 ha scritto:Avendo acquistato da "brucaliffo" il cupolino maggiorato della skidmarx per la capo orecchiuta, avevo promesso di postare le mie impressioni, premetto che sono alto 1.78 e che il mio scopo era di potere girare con la visiera aperta senza avere l'aria negl'occhi, lo scopo lo ho raggiunto inserendo uno spessore di circa un cm. sotto ai due fori superiori.
A prima vista pensavo fosse troppo leggero, invece non vibra e non mi sembra che cambi neanche il comportamento con vento laterale, essendo trasparente ho verniciato internamente la parte bassa per evitare di pulire troppo spesso.
Se riesco (non sono pratico :-? ) prossimamente posterò un paio di foto.
grazie Remo! :ok:
per le foto puoi consultare la mia famosissima guida :giullare:
Immagine
:hallo:
Immagine
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

Anche io ho lo skidrmax da circa due anni e mi trovo bene (quasi) sono 1,84 la cosa fastidiosa è la rumorosità
nel casco, era da tempo che volevo provare uno spoiler aggiuntivo e cosi ho deciso e acquistato un Laminar lip,
mi sembra fatto bene e non è molto invasivo montato sul cupolone, ho fatto solo alcune prove in strada per trovare la posizione migliore e per la visibilità in marcia, devo dire che svolge molto bene il suo lavoro crea un bel effetto venturi e aspira l' aria deviandola verso l' alto sopra il casco e il rumore da turbolenza sembra sparito
( sto smaltendo un po di tosse e raffreddore e Forse sabato o domenica dovrei fare un giretto per provarlo bene)

Vi farò sapere..
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

l'ho provato e il risultato è buono
l' aria viene convogliata sopra il casco e la visiera rimane pulita da moscerini però il rumore al casco
si sente ancora...?? :-? :-?
metterò un po di nastro adesivo nella apertura della visiera??
Lorenzo mat
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lorenzo mat »

Ciao a tutti, riapro guesto post per chiedervi una vostra impressione e una dritta.
Ho ordinato un cupolino maggiorato skidmax per la mia capo(2006) l ho preso grigio chiaro.....
La mia domanda per voi e' questa HO FATTO BENE o era meglio trasparente!!!!
Azz mi e' venuto sto dubbio! :-?

Grazie
PER ANDARE FORTE... DEVI FRENARE MEGLIO DEGLI ALTRI

viva la' e po bon !

CapoNord 2006 ABS nero opaco
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Io ho l'Ermax maggiorato grigio fumè.Dal mio punto di vista il fumè migliora l'estetica della Capona.Quindi secondo me hai fatto bene! :salta:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Lorenzo mat
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lorenzo mat »

Grazie kawa! Ti saprò dire ;0)
PER ANDARE FORTE... DEVI FRENARE MEGLIO DEGLI ALTRI

viva la' e po bon !

CapoNord 2006 ABS nero opaco
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”