Sono contentissimo per te e per tutti noi!!
GRANDE MAMMA APRILIAAAAAAAAA
CAPONORD FOREVER!!

gianlu-gianlu ha scritto:...ci mancava solo che non se lo prendesse a carico.
Hanno fatto solo cio che dovevano fare!
Lo sò, sono pessimista di natura..GMV ha scritto:....per analisi TECNICA DELLE SALDATURE...
Mi hanno riferito anche che se ci saranno margini di difetto possibilmente riproducibile su altre CN, l'Aprilia invierà lettera per analisi ispettiva...sulle vostre CN altrimenti
Moma ha scritto:Non posso negare che non mi aspettavo questa buona notizia, avuto tra l'altro presente che tra la nostra Caponord e l'Aprilia attuale, sono passate ben due distinte proprietà![]()
Posso tuttavia comprendere la decisione che ha assunto il manager che ti ha risposto: a parte l'atto "dovuto", realisticamente quante CN hanno finora avuto una situazione simile? Solo la tua..... controllino pure le saldature, ma tutti gli altri smettano di farsi pippette mentali![]()
GMV ha scritto:....FORCELLONE incriminato torna alla mamma Aprilia..ora mi godo il nuovo...manca solo l'adesivo che riporta i valori di pressione gomme...quello è optional![]()
ma va benissimo così...problema risolto...vedremo gli sviluppi...se ce ne saranno...
flyman1967 ha scritto:GMV ha scritto:....FORCELLONE incriminato torna alla mamma Aprilia..ora mi godo il nuovo...manca solo l'adesivo che riporta i valori di pressione gomme...quello è optional![]()
ma va benissimo così...problema risolto...vedremo gli sviluppi...se ce ne saranno...
Dovrei avere quall'adesivo....(mi è avanzato quando ho ordinato tutto il kit decal)
Lo devo cercare e se mi dai l'indirizzo te lo spedisco..
Così il LAVORO è completo al 100%
Capofelice ha scritto:io penso che il tempo intercorso tra la segnalazione e la risposta sia dovuto al fatto che probabilmente hanno dovuto scartavellare gli archivi per capire di che moto si trattava .....Caponord? ...ma noi abbiamo fatto una caponord? ...e quando !! ...qualcuno può idagare se in aprilia esiste qualcosa sulla caponord? ....haaaa!!! ecco! ....minchia che bella che è ma l'abbiamo fatta noi? ...come mai abbiamo smesso di farla? ....Giorgio per favore contatta quel ragazzo e digli che gli mandiamo un forcellone nuovo intanto io mi godo sti disegni e indago chi è stato quel bischero che ha deciso di non fare più questa moto stupenda![]()
![]()
Stra-quotoneQUARTA PIENA ha scritto:Capofelice ha scritto:io penso che il tempo intercorso tra la segnalazione e la risposta sia dovuto al fatto che probabilmente hanno dovuto scartavellare gli archivi per capire di che moto si trattava .....Caponord? ...ma noi abbiamo fatto una caponord? ...e quando !! ...qualcuno può idagare se in aprilia esiste qualcosa sulla caponord? ....haaaa!!! ecco! ....minchia che bella che è ma l'abbiamo fatta noi? ...come mai abbiamo smesso di farla? ....Giorgio per favore contatta quel ragazzo e digli che gli mandiamo un forcellone nuovo intanto io mi godo sti disegni e indago chi è stato quel bischero che ha deciso di non fare più questa moto stupenda![]()
![]()
Troppo bella