Fanale posteriore a LED...ITALIANO!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
DLIN...DLONNN !!!
S'informa a tutti i gentili ASSOCIATI AOTR che ho quasi terminato i circuiti stampati che servono per produrre il fanalozzo a LED;
in pratica ne ho solo 5 e credo proprio che saranno gli ultimi.
Chi fosse interessato è bene che si affretti, perchè non credo che ne farò degli altri a meno che non si organizzi un gruppo di acquisto consistente.
Tutte le info. a pag. 1 di questo Thread.
S'informa a tutti i gentili ASSOCIATI AOTR che ho quasi terminato i circuiti stampati che servono per produrre il fanalozzo a LED;
Chi fosse interessato è bene che si affretti, perchè non credo che ne farò degli altri a meno che non si organizzi un gruppo di acquisto consistente.
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Daniele.mondaniel ha scritto:DLIN...DLONNN !!!
Te ne prendo 3 se me lo consenti

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Please, mandami un'email con il tuo indirizzo che poi ti rispondo con tutte le info presso questo indirizzo: mondaniel@hotmail.itGDP ha scritto:Daniele,
uno anche per me.
I miei riferimenti li trovi nell'account del forum.
tnx, GDP
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
E' vero, sul tuo fanalozzo ci sono ancora le mie impronte insanguinatelello ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmondaniel ha scritto: gli ultimi della stirpe![]()
![]()
![]()
Cmq il primo, il n. 0 e' montato sulla mia belva!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Ho scoperto proprio ieri che Gigabike ha l'unico prototipo "più tecnologico".

Se trovo un pò di tempo me ne faccio uno personalizzato....tutto per me!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
hmmmmmm datemi un consiglio.. se mettessi a posto delle classiche lampadine davanti , qualcosa di COLORATO?
cosi quando accendo le luci davanti verrebbe fuori un'illuminazione VERDE O AZZURRA?
:D:D
consigli consigli
cosi quando accendo le luci davanti verrebbe fuori un'illuminazione VERDE O AZZURRA?

consigli consigli
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
una vera e propria tamarrata liotru!!!!! poi scusa... questo è il topic del fanalozzo di mondaniel... cosa di cui avresti molto più bisogno rispetto alla pacchianata delle luci colorate visto che hai il fanale funzionante per metà....
Inoltre potrei consogliarti al massimo di mettere delle luci allo xeno ma la mia conoscenza tecnica si ferma qui
Inoltre potrei consogliarti al massimo di mettere delle luci allo xeno ma la mia conoscenza tecnica si ferma qui
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmondaniel ha scritto:Signore e signori, c'è rimasto l'ultimo esemplare di fanalozzo rimasto senza proprietario, vediamo chi sarà il fortunato (o sfigato) che se lo aggiudicherà
Mondaniel... lo prendo io..... Francis mi ha dtto che il mio fà le bizze.... mi sà che è da cambiare...

Del resto... mi avevi detto che i primi erano assemblati con led diversi... OK...
Lo prendo io!
Attendo tue...

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Soltanto 4 led si spengnano a volte. Secondo me un falso contatto su una saldatura, niente di grave. se vuoi, la prossima volta daro un occhiataPacifico ha scritto:IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmondaniel ha scritto:Signore e signori, c'è rimasto l'ultimo esemplare di fanalozzo rimasto senza proprietario, vediamo chi sarà il fortunato (o sfigato) che se lo aggiudicherà
Mondaniel... lo prendo io..... Francis mi ha dtto che il mio fà le bizze.... mi sà che è da cambiare...![]()
Del resto... mi avevi detto che i primi erano assemblati con led diversi... OK...
Lo prendo io!
Attendo tue...