Avvistato Cn!!!!
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Avvistato Cn!!!!
....Ore 15 e 30 circa zona Poviglio o giù di lì....CN grigio penso grigia con zavorrina in compagnia di altre moto...salutato...ma uno di NOI????? 

.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Stamattina ore 10.30, avvistata Caponord rosso in zona Bennet a Forlimpopoli (FC).... ma non credo sia uno di noi....
Poi dopo ne ho viste tante di più in zona Imola.....

Poi dopo ne ho viste tante di più in zona Imola.....

- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ieri sabato 07/03/2009 avvistato caponord blù o nera non ho fatto intempo a vederla,ore 14,30 in transito da San Miniato Basso (pi)
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Venerdì mattina, verso le 9.45 in località Rosolina (RO), ho incrociato una Caponord blu, con le valigie laterali, che andava verso Ravenna. Qualcuno del forum??? 

Ex caponordista...
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
RECORD!!!!!!
4 e dico 4 Caponord avvistate oggi in Liguria!
Verso le 11 all'altezza di Spotorno in direzione Genova, CN bianco venice e grigio oyster orecchiuta con zavorrine, salutati e ricambiati; ore 15 un'altra grigia a Varazze in direzione XXmiglia, salutata ma non ha ricambiato
ed un'altra grigia con scarico Leovince sempre a Varazze parcheggiata davanti ad un bar in centro.
E' finito il letargo????
Lamps!

Verso le 11 all'altezza di Spotorno in direzione Genova, CN bianco venice e grigio oyster orecchiuta con zavorrine, salutati e ricambiati; ore 15 un'altra grigia a Varazze in direzione XXmiglia, salutata ma non ha ricambiato

E' finito il letargo????

Lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."
Lamps!
Jordi Wallace
Lamps!
Jordi Wallace
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
mi sa di si....
ieri con i primi cenni di primavera ,ho visto parecchie moto...in giro....

ieri con i primi cenni di primavera ,ho visto parecchie moto...in giro....
ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
- NIUBBO
Ciao,le capo che hai visto la bianca è la mia e l'altra del mio amico,stavamo andando in direzione Piemonte verso Cortemilia passando da Piana Crixia,Montezemolo e arrivo a casa Albenga.Giro stupendo,Ciao
ed un'altra grigia con scarico Leovince sempre a Varazze parcheggiata davanti ad un bar in centro.
E' finito il letargo????
Lamps![/quote]

E' finito il letargo????

Lamps![/quote]
-
- NIUBBO
Un messaggio a pistone sgonfio,eri mica tu al motoraduni della madonna dei centauri del 2008 davanti al santuario perchè guardandoti nella foto sembri un ragazzo che abbiamo conosciuto quel giorno e che mi diceva che era contento della capo al punto di averne comprate due.................Ciao da Fabrizio.
Se ti vuoi far sentire possiamo vederci per qualche giro...............
Se ti vuoi far sentire possiamo vederci per qualche giro...............
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
O forse la gente SCOPRE in ritardo.. con che moto si può godere un giro, stando comodi e viaggiare.............Fa/Lu ha scritto:Ciao,le capo che hai visto la bianca è la mia e l'altra del mio amico,stavamo andando in direzione Piemonte verso Cortemilia passando da Piana Crixia,Montezemolo e arrivo a casa Albenga.Giro stupendo,Ciao
4 e dico 4 Caponord avvistate oggi in Liguria!![]()
![]()
![]()
Verso le 11 all'altezza di Spotorno in direzione Genova, CN bianco venice e grigio oyster orecchiuta con zavorrine, salutati e ricambiati; ore 15 un'altra grigia a Varazze in direzione XXmiglia, salutata ma non ha ricambiatoed un'altra grigia con scarico Leovince sempre a Varazze parcheggiata davanti ad un bar in centro.
E' finito il letargo????
![]()
![]()
Lamps!
Un mototourista ....convinto !

- Camver
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
OGGI martedi 17 marzo BELLISSIMA CAPONORD GRIGIA modello senza orecchie superaccessoriata.
Provincia di milano, Sesto/cinisello balsamo ore 1300
Salutato, io ero in giro con la mia capo blu.
ciao
Maurizio
Provincia di milano, Sesto/cinisello balsamo ore 1300
Salutato, io ero in giro con la mia capo blu.
ciao
Maurizio
Saluti da MC
Aprilia Caponord RALLY RAID
Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
Aprilia Caponord RALLY RAID
Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
oggi pomeriggio (martedì 17/3)...pisa zona Cisanello...intravista Capo...io ho cambiato strada poco prima di incrociarci...qualcuno di noi?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
-
- PISTONE SGONFIO
oggi avvistato capy grigiodust sul gra di roma verso le 13.00 fermo in corsia di emergenza tra l'ardeatina e lìappia credo che era al tel . io non potevo fermarmi ne tornare indietro ovviamente ,uno del forum===???
- Congo59
- GOMMA PIATTA
Redert ha scritto:Domenica 22 febbraio, nel primo pomeriggio, avvistato caponord grigio in zona Fiumicino...diciamo che era parcheggiato vicino la recinzione dell'aeroporto, bordo pista di atterraggio

Presente...

E chi lo avrebbe mai detto.....

A bordo pista con Giulia per vedere da vicino gli atterraggi...a conclusione di un bel giro e prima del rientro

Lamps
Mario 59 & Giulia 95
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Avvistato CN grigio con due persone a bordo a Lignano Sabbiadoro oggi alle ore 13.45. Qualcuno di noi?
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Beccato ed affondato... ero io con mia moglie. Stavamo uscendo dal lungomare pineta per andare verso sabbiadoro, infatti ti ho visto e salutato, ma eri completamente dall'altra parte. Volevo scrivere anch'io sul forum ma mi hai preceduto...
comunque un bel giretto, anche se avevo poco tempo oggi, altrimenti sarei andato con peppino in Istria. Ci si sente ciao neo