a me piace come concetto di moto, ma esteticamente non mi fa impazzire... un bel serba a goccia e due semimanubri ed è perfetta! via sulla North Circular!
edit: scusa capetto, non avevo letto la tua risposta e senza volerlo l'ho di fatto copiata.

Ho capito bene? Hai preso la nuova MT09?ivinou ha scritto:appena arrivata e 214 moto immatricolate ;con il 57 esimo posto in classifica nelle top 100 delle immatricolazioni
Magariiiiiii , ho scritto maleAlby81 ha scritto:Ho capito bene? Hai preso la nuova MT09?ivinou ha scritto:appena arrivata e 214 moto immatricolate ;con il 57 esimo posto in classifica nelle top 100 delle immatricolazioni
E' ufficiale... sono io che sono fuso....ivinou ha scritto:Magariiiiiii , ho scritto maleAlby81 ha scritto:Ho capito bene? Hai preso la nuova MT09?ivinou ha scritto:appena arrivata e 214 moto immatricolate ;con il 57 esimo posto in classifica nelle top 100 delle immatricolazioni
intendevo appena arrivata nelle concessionarie, in vendita ,in commercio ecco ...non mi veniva il termine