Rivedendo i vecchi post ho trovato una cosa:
Il 24 maggio scrissi un post intitolato: Strani sintomi, mi devo preoccupare???
Poi il 17 giugno (e già, il 17!) ho dato la mia testimonianza nel post ERRORI CRUSCOTTO nella seconda pagina.
Si spenge in Scalata e in Rilascio
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25354
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Netspin:
me n'ero completamente scordato, ma l'altra cosa che feci io x risolvere lo spegnimento in movimento e' stata regolare il minimo..
sono entrato nel menu del CO xche' li' viene data una lettura digitale molto precisa e, a motore acceso, ho visto che si muoveva + sui 1300/1400 che non sui 1500;
la teoria e' che passando dalla marcia alla sosta (tipo semaforo) o in rollio dopo un'accelerata il motore scenda troppo di giri e non regga.
me n'ero completamente scordato, ma l'altra cosa che feci io x risolvere lo spegnimento in movimento e' stata regolare il minimo..
sono entrato nel menu del CO xche' li' viene data una lettura digitale molto precisa e, a motore acceso, ho visto che si muoveva + sui 1300/1400 che non sui 1500;
la teoria e' che passando dalla marcia alla sosta (tipo semaforo) o in rollio dopo un'accelerata il motore scenda troppo di giri e non regga.
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____