Scusa ma Ti arrendi così ?
Ora sai esattamente che ti serve..per fare un'altro passetto verso la RR!
Vedi com'è fatto, hai le valigie ed accostandole vedi la posizione del nottolino..eccheccevò !!Ciao buona saldatura !!
Sai a me basta mezz'oretta ..tolgo il telaietto touring e monto il RAID ..eccheccevò....un'attimo!
anzi se t'interessa, telaietti e borse tourer originali,
(ke x Te può essermejo) faccio io una modifica indolore...e vado io là dove Tu non vuoi andare!!
troppo belle le journey..s'intercambiano con le ALU...
Vediamo chi lo sà...
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se è per questo c'è una ditta tedesca che fa gli attacchi rapidi per tutte le borse se vuoi mi informo dal mio amico che è il distributore per il centro italia. In pratica ci sono gli attacchi fissi alla moto poi ci monti i vari supporti per givi H&B, krauser etc etc. Oppure vieni ad Arezzo ti svernicio per bocca Trabaria con la mia cacchina e si studia gli attacchi....
Ciao Ciao
Ale

Ciao Ciao
Ale

Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
alexnu ha scritto:Se è per questo c'è una ditta tedesca che fa gli attacchi rapidi per tutte le borse se vuoi mi informo dal mio amico che è il distributore per il centro italia. In pratica ci sono gli attacchi fissi alla moto poi ci monti i vari supporti per givi H&B, krauser etc etc. Oppure vieni ad Arezzo ti svernicio per bocca Trabaria con la mia cacchina e si studia gli attacchi....
Ciao Ciao
Ale
![]()
![]()
![]()
![]()

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non arrenderTi mai....
Non è che mi arrendo.. in verità stò aspettando una risposta da XRV... se lui non mi dice quello che gli chiedo... ci giro intorno e magari a vuoto...pimacnrr ha scritto:Scusa ma Ti arrendi così ?
Ora sai esattamente che ti serve..per fare un'altro passetto verso la RR!
Vedi com'è fatto, hai le valigie ed accostandole vedi la posizione del nottolino..eccheccevò !!Ciao buona saldatura !!
Sai a me basta mezz'oretta ..tolgo il telaietto touring e monto il RAID ..eccheccevò....un'attimo!
anzi se t'interessa, telaietti e borse tourer originali,
(ke x Te può essermejo) faccio io una modifica indolore...e vado io là dove Tu non vuoi andare!!
troppo belle le journey..s'intercambiano con le ALU...
E poi, ho un pò di difficoltà.... perchè ste borse non le ho mai viste... e se mi girano vado a Milano... così taglio la testa al toro...
Comuqnue... le saldature le faccio fare... 8)