Motore in temperatura. Quando?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

eliele ha scritto:In effetti, la polizza Incendio e Furto sembra proprio pensata per la BMW :giullare: :giullare: :giullare:
...anche se è meglio non far tanto gli spiritosi, visti i nostri attacchi benza... :oops: :oops:
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

STEVEFRAMA ha scritto: ...

Per eliele: sei in linea con le mie temp, tutto ok, per essere un millone non scalda poi tantissimo. Certo i tempi dell' Africa Twin sembrano essere finiti da un bel pezzo... Quella non scaldava neanche se la tenevi sempre a limitatore!
Confermo che con la V Power 100 ottani la mia Africa Twin va molto meglio e che alle volte ho l'impressione che l'indicatore di temperatura acqua motore sia rotto da tanto poco che si discosta dal fine corsa iniziale. Questa moto non scalda mai... Con la Caponord ve lo saprò dire quest'estate.
:tutticontenti:
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

...tempo fa parlavo con un Chimico dell'Università, che mi confermava, avendo analizzato vari tipi di benzina, compresa la V-Power, la superiorità di quest'ultima in termini di resa energetica, infiammabilità (e quindi resa motoristica...). Il costo però......
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”