Grazie REDERT... speravo proprio in un tuo illuminante suggerimento....
Per quanto riguarda dzf.... in teoria ti direi che hai ragione... pero' la mia pegaso e' regolare... non ha una cattiva carburazione.. anzi.. non scoppia mai al contrario delle "COLLEGHE" viste ai motoraduni recenti.... l'ultimo botto grosso... l'anno scorso.. ( e mi lascio' a piedi) e Al raduno in abruzo.. ma li' eravamo in montagna....
Cmq cerchero' di migliorarla ulteriormente sta benedetta caburazione.....
Ah a proposito.. a questo giro il tappino ha retto... erano SOLO I COLLETTORI STACCATI... bha...
Grazie uguale ragazzi!
Lamps!
GRAN BOTTO... e ------>CARBURATORI STACCATI!!!!!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
- Giovax
- NIUBBO
ciao...ho una peggy del 97 a carburatori (km16000) ed anche io ho lo avuto lo stesso problema l'anno scorso..accensione con gran BOTTO e distacco dei carburatori dal collettore di gomma....portata dal meccanico Aprilia di zona (Empoli) mi dice che è un difetto di queste moto e cambiando la "fasatura" (non so' nemmeno che vuol dire...) il problema si risolveva...
Quindi riprendo la moto che andava diversamente da prima (entrava in coppia più in alto..)...Ma tra ieri ed oggi altri due scoppi ed ho già smontato altre due volte la moto per ristringere il carburatore........NON CE LA FACCIO PIU!!!!
Penso che il distacco del carburatore, all'accensione o mentre viaggio, sia dovuto alle frequenti turbolenze (dei "ritorni di fiamma") che fà la moto dopo una lunga accellerata o in discesa...
TI PREGO AIUTAMI SE PUOI!!!!
Andrea Giovax - andreo1971@supereva.it
Quindi riprendo la moto che andava diversamente da prima (entrava in coppia più in alto..)...Ma tra ieri ed oggi altri due scoppi ed ho già smontato altre due volte la moto per ristringere il carburatore........NON CE LA FACCIO PIU!!!!
Penso che il distacco del carburatore, all'accensione o mentre viaggio, sia dovuto alle frequenti turbolenze (dei "ritorni di fiamma") che fà la moto dopo una lunga accellerata o in discesa...
TI PREGO AIUTAMI SE PUOI!!!!
Andrea Giovax - andreo1971@supereva.it
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
Ciao!
A me lo ha fatto di nuovo il mese scorso.... e come hai detto tu.. smonti tutto e rimetti i collettori.....
Della fasatura ho sentito dire qualcosa ma non per questo motivo... ma a volte per il ciuf.....
Cmq sento un po' questi ragazzi del sito e ti faccio sapere... IO .. (SGRAT SGRAT...
) fortunatamente non ho questo problema cosi' di frequente...
Cmq , nel frattempo prova a messaggiare a SERGIO... lui e' un vero mago e si intende di tutto.. appena so qualcosa ti mando una mail....
lamps
A me lo ha fatto di nuovo il mese scorso.... e come hai detto tu.. smonti tutto e rimetti i collettori.....
Della fasatura ho sentito dire qualcosa ma non per questo motivo... ma a volte per il ciuf.....
Cmq sento un po' questi ragazzi del sito e ti faccio sapere... IO .. (SGRAT SGRAT...

Cmq , nel frattempo prova a messaggiare a SERGIO... lui e' un vero mago e si intende di tutto.. appena so qualcosa ti mando una mail....
lamps

http://www.bikepics.com/members/carver100