sorry per la mia ingoranza
PEGASO FACTORY 650
- Peg81
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007

- allerona biker
 - PIEGO BENE

- fedro69
 - Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Contatta:

fino ai 100 metri di rettilineo nn c'e' stradale che tenga
[apparte le SV650
 ]
ed anche doppo:
quello che perdi sul dritto lo riprendi subito alla prima curva, fra freni e tenuta in curva

magari nn stai sempre in testa,
ma sicuramente nn ti si scrollano di dosso

[apparte le SV650
ed anche doppo:
quello che perdi sul dritto lo riprendi subito alla prima curva, fra freni e tenuta in curva
magari nn stai sempre in testa,
ma sicuramente nn ti si scrollano di dosso
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

si per il moncenisio è impossibile stargli dietro senza farsi male....funoxt ha scritto:Ciao Tirzan.
Diciamo che sù per il Moncenisio qualche cavallo in più aiuterebbe lì è difficile dar via alle strada, sono troppo veloci negli allunghi in salita ma con un SXV non te ne scappa nemmeno uno. Se ti interessa il mio concessionario di fiducia ha 2 akra che mi voleva vendere a metà prezzo se vuoi ti dò il contatto.
si mi interessa il tuo concessionario...io vado a rivoli da Moto Style...è lo stesso?
- stefanoboa
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)

- allerona biker
 - PIEGO BENE

- 
				netspin
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: PEGASO FACTORY 650
Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.TIRZAN1974 ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento sono Luca , ho 33 anni sono della val di susa
Da 1 anno sono il fortunato possessore di un'aprilia pegaso factory ( quello rosso e nero con i cerchi color oro per intenderci).
Trovo la moto facilissima da guidare ma vorrei avere qualche cavallo in piu' a disposizione....
Mis ono stati consigliati degli scarichi Akrapovic ....
Mi sapete dire , voi che siete super esperti, quanti cavalli in piu' vado a guadagnare visto che la spesa è notevole ( circa 700 euro) e cosa potrei fare ancora per migliorare le prestazioni della moto....
Grazie
Luca
Per ottenere quello che cerchi, ti bastano meno di 20 euro: cambia il pignone e goditi la ruota anteriore sempre alzata...
 - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.
Per ottenere quello che cerchi, ti bastano meno di 20 euro: cambia il pignone e goditi la ruota anteriore sempre alzata...
[/quote]
pero' cosi nn perdo sul lungo ?

- funoxt
 - GOMMA PIATTA

No non è quello non mi trovo bene con loro (questioni personali se vuoi in privato ti spiego), se mi dai la tua mail ti scrivo.
@ Fedro dipende come guidano quelli con la moto da strada si in 100 metri è difficile che ti allunghino ma in salita la PS fà fatica ad arrivare ai 130 mentre loro (esperienza personale prima avevo l'RSV ) vanno via e se non ci sono tornanti il gioco è fatto.

@ Fedro dipende come guidano quelli con la moto da strada si in 100 metri è difficile che ti allunghino ma in salita la PS fà fatica ad arrivare ai 130 mentre loro (esperienza personale prima avevo l'RSV ) vanno via e se non ci sono tornanti il gioco è fatto.
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
						Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
- stefanoboa
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)

- 
				railman
 - FRENO BENE

eeeehh già. a sta moto già gli manca la 6°, in più a 4000 giri in 5° se appena a 100 Km/h.TIRZAN1974 ha scritto:netspin ha scritto:Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.
2 scarichi per il sound ci voglio, sennò sembra veramente un frullino
- 
				netspin
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Perdi qualcosina sul lungo, come velocità max, ma considera che la velocità max la raggiungi prima e poi arriva subito il momento di frenare.TIRZAN1974 ha scritto:pero' cosi nn perdo sul lungo ?
Quindi al netto hai che arrivi prima. Punto. 8)
Non so se mi ho spiegato bene
 - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

railman ha scritto:eeeehh già. a sta moto già gli manca la 6°, in più a 4000 giri in 5° se appena a 100 Km/h.TIRZAN1974 ha scritto:netspin ha scritto:Lascia stare filtri, centraline o scarichi. Sono solo soldi buttati.
2 scarichi per il sound ci voglio, sennò sembra veramente un frullino
si si il rumore è da scooter...va cambiato subito
- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

funoxt ha scritto:No non è quello non mi trovo bene con loro (questioni personali se vuoi in privato ti spiego), se mi dai la tua mail ti scrivo.
ti ho mandato mail
- fedro69
 - Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Contatta:

L'RSV e' 1 piccolo fenomeno:funoxt ha scritto:...@ Fedro dipende come guidano quelli con la moto da strada si in 100 metri è difficile che ti allunghino ma in salita la PS fà fatica ad arrivare ai 130 mentre loro (esperienza personale prima avevo l'RSV ) vanno via e se non ci sono tornanti il gioco è fatto.
ancora quest'anno s'e battuta ad armi pari con Duc 1098 e KTM RC8 su pista
in diverse comparative
la sua ciclistica le permette cose che sugli altri bolidi nn sono quasi immaginabili
e' vero cmq che i 130 sono il max che 1 PS possa dare salendo e che limiti oggettivi sono dati ed invalicabili...
ma con 48 CV ed 1 cilindro stare appresso a 2 e 4 cilindriche che producono 4 volte la potenza e che costano minimo il doppio e' 'na soddisfazione rara
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____