Ciao
insomma, mono da Dio + forcelle o RR o modificate Alberti 8)gianlu-gianlu ha scritto:Più che altro dovresti avere le forcelle lunghe della RR
Non proprio,le forcelle della RR sono più lunghe delle standard............Air ha scritto:insomma, mono da Dio + forcelle o RR o modificate Alberti 8)gianlu-gianlu ha scritto:Più che altro dovresti avere le forcelle lunghe della RR
Ok , ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi delle biellette della RR sulla CN normale.gianlu-gianlu ha scritto:Non proprio,le forcelle della RR sono più lunghe delle standard............Air ha scritto:insomma, mono da Dio + forcelle o RR o modificate Alberti 8)gianlu-gianlu ha scritto:Più che altro dovresti avere le forcelle lunghe della RR
Air ha scritto: Ok , ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi delle biellette della RR sulla CN normale.
Ciao
Adesso siamo in 2Ale11 ha scritto:Ehi Gianlu, ma per deivare, intendi scivolare? Perchè se è cosi, a volte ho avuto anche io la stessa impressione, ma ho sempre dato la colpa alle scorpion sync....pensavo fossero un po indurite.