Ciao Davide.DAviDE ha scritto: Teniamoci aggiornati in modo di completare al meglio questa cosa ok?!![]()
Grazie mille per l'interesse.
Proprio stamattina stavamo parlando con altri amici circa la lubrificazione (un paio di loro montano lo scottoiler). Siamo andati un pò in giro su internet, e abbiamo trovato che stanno producendo la versione elettronica (neanche loro sapevano nulla) dello Scottoiler, che sinceramente credo sia un bel prodotto (almeno a leggerne le caratteristiche), ed il prezzo a cui lo abbiamo trovato è praticamente simile al lubriroll.
In pratica hanno eliminato il discorso pneumatico (non si buca più nulla), e la centralina comanda direttamente l'iniezione elettronica di olio ad un regime che si può determinare manualmente, entra in funzione solo in movimento (utilizza un accelerometro), e riporta anche il livello olio nel serbatoio (con un sistema un pò empirico, ma ritengo funzionale). Il tutto gestibile in tempo reale tramite una interfaccia da collocare sul manubrio. Plug'n play immediato (colleghi l'alimentazione e questo è tutto il cablaggio elettrico che serve)
Se devo essere onesto, mi tenta molto; sinceramente se non avessi avuto la postepay scarica lo avrei ordinato seduta stante.....
Non vorrei però che tutti voi che mi avete dato una mano in tutta questa odissea ve la prendeste a male se decidessi alla fine di prendere questo anzicchè il lubriroll (e come ho detto, mi istiga molto....)