ACQUISTO CAPONORD

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Re: ACQUISTO CAPONORD

Messaggio da Rayman »

:banana:

Se sempre il :welcome: tra noi.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Gooblin73 ha scritto::welcome: anche da parte mia!!!

La Falco :ok: :ok: è una moto strepitosa, l'ho avuta anche io, 100.000Km, nel 2005 ci sono stato anche a Caponord, impeccabile,mai una noi..insomma uno spettacolo, l'unico problema è che per viaggiare è un pò scomodina :frusta: , sopratutto in due!!!

La Capona gode degli stessi privilegi motoristici della Falco, soltanto è un pò più pesantina :motosmile: , ma quando si decide a fare Km non si tira mai indietro, nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega e al ritorno non eravamo nemmeno stanchi!! 8) 8)

A proposito, anche in inverno con temperature polari non fà una piega, basta montare le scarpine giuste.....Elefante 2011!!! :goodluck: :goodluck:

Isomma, moto diametralmente opposto come segmento ma con un cuore Aprilia immenso!!!

Samnettoni te Salutant
Gooblin
:o :o :o :o Ma dove li trovi tutti sti rettilinei??? :giullare: :giullare: :giullare:
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Neo ha scritto:
Gooblin73 ha scritto: nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega
Gooblin
:o :o :o :o Ma dove li trovi tutti sti rettilinei??? :giullare: :giullare: :giullare:
Sergio.... :wink:

In quei posticini le uniche curve che si trovano sono quelle ai lati delle strade.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice »

Benvenuto nella casa dei fulminati...... :taz:
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

GheGhe ha scritto:
Neo ha scritto:
Gooblin73 ha scritto: nel 2010 ho fatto Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia, 7.500 Km circa senza una piega
Gooblin

In quei posticini le uniche curve che si trovano sono quelle ai lati delle strade.... :giullare:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

GheGhe ha scritto:
Neo ha scritto:
Gooblin

Appunto...... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
ma nemmeno se le sogni la notte le trovi due curve!!!! e quando ci sono ci mettono anche i cartelli "attenzione curva pericolosa"
:tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
danko33
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danko33 »

Falco ncrest ha scritto:Per prima cosa: un saluto a tutti! sono nuovo dei forum in generale, questa è la mia prima esperienza, pertanto scusate qualche incertezza. Posseggo da un anno e per un caso fortuito una SL Falco, ma sono innamorato da sempre della Caponord. Vorrei acquistarne una. Siccome non vorrei separarmi dalla Falco, ho un budget di spesa limitato, 3000/4000 €. Prevedo di percorrere annualmente solo 4000/6000 Km. Potete consigliarmi come orientare la scelta? Modello 2003 o 2004 Abs? Quanti km. max deve avere la moto? Quali elementi vanno esaminati in particolare (tagliandi, gomme, modifiche, privato o rivenditore, etc.)? Un saluto a tutti coloro che mi hanno letto ed aggiungo un grazie a chi vorrà inviarmi qualche suggerimento.

Ciao Falco, benvenuto, ho provato a inviarti una mail ma ho ricevuto un errore in risposta.
Contattami a danko33chiocciolahotmail.com (ovviamente "chiocciola" va sostituito con @ :D ho info per te.
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

ciao falco
prenditi la cn e scoprirai un nuovo modo di fare turismo con un mezzo
unico ed eccezzionale
auguri x la scelta: gio roma
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
SuperBrady
NIUBBO
NIUBBO
Moto: bmw r 1200 adventure

Messaggio da SuperBrady »

Ciao Falco se ti interessa per una cifra di poco superiore a quella da te indicata o giu di lì (4.5 trattabili) ....forse potrei pensare di vendere la mia Capofenice anno 2003 con 50.000 Km ca ove ci sono già molto di più 4.500 euro solo di pezzi "speciali" (in realtà se faccio il conto penso di aver speso non meno di 5-6 mila euro...) e modifiche tutte nuove di pochi mesi ed anzi alcune cose tipo il cruscotto in carbonio sono ancora da montare quindi la moto sarebbe gratis (praticamente tutte le modifiche che ci sono sul forum ed anche di più , solo per citarne alcune pompe freni frizione radiali, vaschette triangolari con coperchio in ergal, leve dal pieno regolabili con logo aprilia, pinze brembo oro, trittico freni a margherita braking, cavi freni anteriori e post. in metallo quindi antifading in forcelle con Kit conitek versione "sport" con olio motul mix 10/15 e spessori, mono posteriore Mupo con precarico esterno ed interasse variabile, cavi candele bracav e spostamento bobine sotto la sella, regolatore di tensione a mosfet e teleruttore maggiorato con pulsantone, eliminati tutti i connettori e fatto saldature professionali, voltmetro/contamarce acumen, paramotore carbonio, cruscotto carbonio by Zarco, copiruota/copricatena carbonio by steano B, frecce ant. a led e post. bianche stile KTM, portatarga accorciato, sella pilota/passeggero alta/confort in gel, cupolino maggiorato GIVi verniciato, scarichi mod. non cat. con copricalore verniciato nero opaco, valigie laterali e kit GIVi nuovi, kit manubrio biconico R/R, manopole originali aprilia sport, trittico ergal tappi, freno, trittico catena corona pignone DID del forum, frizione e dischi nuovi new fren ancora da montare, kit cuscinetti ruote già cambiato e uno di riserva , kit cuscinetti di sterzo nuovi nonchè tagliando appena effettuato con cambio tutti i liquidi e tutte le pasticche dei freni e lavori vari messa a punto, filtro KN, candele iridium, alcune modifiche "segrete" motore, messa a punto reg. valvole, allineamenti, aggiornamento mappatura, erogazione ecccccccc...+ una vasta e nutrita serie di pezzi di ricambio che vanno da due tre reg di tensione, bobine, cerchio post. , cupolino, plastiche varie...un po' di tutto insomma.....)
...ed infine ....colorazione personalizzata nero opaco...

per qualsiasi comunicazione il mio cell. è tretrenove ventisette dodici due tre sette.

la mia mail è superbrady.caponord@gmail.com

Lamps...
Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E' vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.
......4 ruote muovono il corpo....2 muovono l'anima....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”