Gillo ha indovinato (facile!!)
- Nuova mappatura
- CO messo a punto
- Pignone da 16 denti
In allungo non perdi molto, diciamo che a velocità costante in sesta marcia se prima viaggiavo a 5000 giri ora alla stessa velocità segna 5400 giri. Ma ha guadagnato molto viaggiando in "punta" di acceleratore a 70 km/h in sesta a 2400/2500 giri.Poi apri e...prende i giri in un baleno!
Segui il consiglio di Gillo che ora è anche il mio!
Ciao, alla prossima gita.
Dino
------------------
CAPONORD ETV1000 ROSSA '02
Manovrabilità in montagana CN
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 781
- Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Località: Provincia di Treviso
- Contatta:
se volete fare pratica di stradine, vi consiglio di andare in Norvegia
, con ragazza e trittico di borse
, ci sono delle belle stradine di montagna lunghe 150-350 Km e senza auto, dove mettere la la terza è già un miracolo 
Comunque per rispondere a ricms3, non ho mai avuto problemi, il motore pieno di coppia e la ciclistica (stupenda) aiutano tantissimo.
N.b: il mio fisico non è certo quello di Orioli...



Comunque per rispondere a ricms3, non ho mai avuto problemi, il motore pieno di coppia e la ciclistica (stupenda) aiutano tantissimo.
N.b: il mio fisico non è certo quello di Orioli...

Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
DINO ha scritto:Gillo ha indovinato (facile!!)
- Nuova mappatura
- CO messo a punto
- Pignone da 16 denti
In allungo non perdi molto, diciamo che a velocità costante in sesta marcia se prima viaggiavo a 5000 giri ora alla stessa velocità segna 5400 giri. Ma ha guadagnato molto viaggiando in "punta" di acceleratore a 70 km/h in sesta a 2400/2500 giri.Poi apri e...prende i giri in un baleno!
Segui il consiglio di Gillo che ora è anche il mio!
Ciao, alla prossima gita.
Dino
------------------
CAPONORD ETV1000 ROSSA '02
sottoscrivo... io ne sono felicissimo...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Gillo
- CURVO BENINO
- Messaggi: 440
- Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 12:56
- Località: Mestre (VE)
Adesso che sono tutti dalla mia parte, voglio metterti io il dubbio
Io non ne faccio mai, ma se ti capita di fare spesso autostrada, (e dico spesso) allora pensaci, perchè lì si che senti la differenza.
Se prima la velocità di crocera era 160km/h, adesso vado ai 140/h. Io per la sicurezza (...e i punti) l'ho visto come un ulteriore lato positivo, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo (un esempio su tutti, Picard
).
Ribadisco invece, che in montagna mi fa divertire almeno il doppio !!!
CIAO !!!

Io non ne faccio mai, ma se ti capita di fare spesso autostrada, (e dico spesso) allora pensaci, perchè lì si che senti la differenza.
Se prima la velocità di crocera era 160km/h, adesso vado ai 140/h. Io per la sicurezza (...e i punti) l'ho visto come un ulteriore lato positivo, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo (un esempio su tutti, Picard

Ribadisco invece, che in montagna mi fa divertire almeno il doppio !!!
CIAO !!!