FINALMENTE SI PARTE...

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
ANTOMAU
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 2003 - Gilera 124 4v

Re: FINALMENTE SI PARTE...

Messaggio da ANTOMAU »

Ciao gioroma,
dai tuoi segni sembra di capire che approvi il nostro operato... :birra:
Per le osservazioni degli altri amici (sempre utili e illuminanti e... ben vengano in ogni caso) a proposito dell'uso della colla a caldo, ci hanno assicurato che la stessa resiste a temperature di 80/100°.
Si raggiungeranno simili temperature in quel posto ? Entra aria dappertutto.
Il "cosino" originale faceva ridere (infatti si è squagliato)... il mosfet è tutta un'altra cosa e si scalda molto meno...
Comunque lo terremo sotto osservazione. :angeldevil1:
Nel caso, aggiungeremo uno strato di silicone rosso che non abbiamo utilizzato prima perchè rimane morbido dopo l'essiccazione.
:hallo:
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Re: FINALMENTE SI PARTE...

Messaggio da giancarsenio »

ANTOMAU ha scritto:Ciao gioroma,
dai tuoi segni sembra di capire che approvi il nostro operato... :birra:
Per le osservazioni degli altri amici (sempre utili e illuminanti e... ben vengano in ogni caso) a proposito dell'uso della colla a caldo, ci hanno assicurato che la stessa resiste a temperature di 80/100°.
Si raggiungeranno simili temperature in quel posto ? Entra aria dappertutto.
Il "cosino" originale faceva ridere (infatti si è squagliato)... il mosfet è tutta un'altra cosa e si scalda molto meno...
Comunque lo terremo sotto osservazione. :angeldevil1:
Nel caso, aggiungeremo uno strato di silicone rosso che non abbiamo utilizzato prima perchè rimane morbido dopo l'essiccazione.
:hallo:
Ma cosa si intende per 'resiste' fino a 80/100° ?? Io mi ricordo che quando l'ho utilizzata per impermeabilizzare delle resistenze da 470 ohm per i led..... be mi si scioglieva e finiva un pò dappertutto. Poi ho optato per il silicone rosso che si usa per sigillare i tubi delle stufe, camini ecc... tipo questo qua http://www.ebay.it/itm/SILICONE-SIGILLA ... 2578d92efc

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”