molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
Bene,vicino casa c'è un artigiano che realizza vari accessori e ho chiesto un preventivo per realizzare in economia le borse interne per le keyless e con euro 22.5 cadauna mi sono tolto il pensieroaccetto pareri e critiche fermo restando che rimango a disposizione se a qualcuno interessano .
Borse interne
- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
Re: Borse interne

- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Queste le capacità dichiarate da Givi:
T468 = 33 L come quelle fatte realizzare da Rosario
T443 = 34 L
pertanto mi sembrano equivalenti.
T468 = 33 L come quelle fatte realizzare da Rosario
T443 = 34 L
pertanto mi sembrano equivalenti.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao Dome,stasera dopo la tua visione caffe'?se riesco voglio tornare dal (Borseggiatore)voglio chiedere per il bauletto se puo' farlapolaroid ha scritto:Queste le capacità dichiarate da Givi:
T468 = 33 L
T443 = 34 L

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao Massi,detto da te che so' quanto sei precisomassimo382 ha scritto:molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
Bene,vicino casa c'è un artigiano che realizza vari accessori e ho chiesto un preventivo per realizzare in economia le borse interne per le keyless e con euro 22.5 cadauna mi sono tolto il pensieroaccetto pareri e critiche fermo restando che rimango a disposizione se a qualcuno interessano .

- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
sai io la butto là poi eventualmente spostiamo il post se a qualcuno (o a te con il tuo aggancio) viene in mente qualcosa.ROSARIO ha scritto:Ciao Massi,detto da te che so' quanto sei precisomassimo382 ha scritto:molto ben fatte, se non le avessi già te le ordinavoROSARIO ha scritto:Buongiorno a tutta la famiglia,era da tempo che ci pensavo se comprarle o meno l'indecisione era dettata dal fatto che volevo mettere un paio di valige in alluminio poi ha prevalso la ragione![]()
e poi onestamente penso che come prezzo e' stato ottimo e sottolineo non sono made in Taiwan o giu' di la.
Sai quanti anni è che penso di realizzare delle borse morbide laterali antitaccheggio ? mi sono pure comprato un portacasco delle pac-safe (che devo dire è utilissimo quando viaggio leggero senza borse e bauletto anche perché è waterproof sul serio, già testato più volte, ed è leggerissimo, si richiude quasi in un pugno).
L'idea è quella di realizzarle con lo stesso concetto della pac-safe, cioè con rete metallica espandibile, ma che abbiano una parte termoformabile sul fondo in modo che poi la parte morbida sopra si richiuda adagiandosi sulla parte semirigida. E fino a qui tecnicamente non sarebbe un problema. Però mi sto ancora scervellando come si possa rendere il tutto esteticamente valido: infatti la parte morbida pur se richiusa non è che sia molto bella da vedersi. Ho fatto delle prove visive con il portacasco e del cartone rigido internamente, ma ancora non ho trovato un'idea giusta per rendere il tutto piacevole da vedersi.
Boh, va bè, tanto per far due chiacchere.