consegna Caponord e rodaggio

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: consegna Caponord e rodaggio

Messaggio da gioroma »

dave ha scritto:Tranquillo caimano, non credo che chi ha comprato un cn1200 sia invidioso dell'ETV. Avrebbe potuto conprarne 4, una per colore e invece ne ha scelta una....mah
:ok: :ok: :ok: mettiamola sul ridere e sdrammatiziamo altrimenti diventa un forum di merd@..................ekkekk@zzo.....
pensiamo a tre giorni di festa ............................io non faccio MAI polemica ........solo cazzeggio............. :ciao: :ciao: :ciao:

dave ha ragione al 100x100 anche se non è una questione di soldi ma di tipologia di moto ........ci mancherebbe altro........ :clapclap: :clapclap: :clapclap: x la scelta coraggiosa di aver dato fiducia all' aprilia.................... :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di gioroma il giovedì 24 aprile 2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
dave
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 ADD

Messaggio da dave »

Pace e birra! :D
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

gioroma ha scritto:
dave ha scritto:Tranquillo caimano, non credo che chi ha comprato un cn1200 sia invidioso dell'ETV. Avrebbe potuto conprarne 4, una per colore e invece ne ha scelta una....mah
:ok: :ok: :ok: mettiamola sul ridere e sdrammatiziamo altrimenti diventa un forum di merd@..................ekkekk@zzo.....
pensiamo a tre giorni di festa ............................io non faccio MAI polemica ........solo cazzeggio............. :ciao: :ciao: :ciao:

dave ha ragione al 100x100 anche se non è una questione di soldi ma di tipologia di moto ........ci mancherebbe altro........ :clapclap: :clapclap: :clapclap: x la scelta coraggiosa di aver dato fiducia all' aprilia.................... :ok: :ok: :ok:
Già.
Sono certo che molti dei talebani CN1000 non la tengano perche' non hanno soldi per cambiarla, ma perche' ne sono innamorati, nonostante lei ogni tanto faccia i capricci.
Certo che con i soldi di una 1200 nuova vengono via quattro moto usate, non solo ETV... ma non e' il caso di vantarsi. :uhahah: :uhahah:
La cn1200 mi piace, ma non la compro per un semplice motivo: non ho i soldi. :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

non prendiamoci in giro...........molti di noi sono andati altrove perchè ,la caponord etv 1000, ha avuto un mare di problemi e non
tutti sono disposti a passare ore al telefono col Gyampi , o altri esperti, per risolvere i problemi della loro moto.
molti sono rimasti scoglionati dall'aprilia , dai suoi punti vendita e dell' assistenza .......................
non sò se è vero ma mi dicevano che l'aprilia non ha risarcito nemmeno una delle moto bruciate x causa connettore
marrone e attacchi benza in plastica.......................... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
probabilmente non prenderò mai una :mucca: ma al mio amico franco hanno sostituito fuori garanzia
il mono dietro con dispositivo esa scoppiato........................un mio conoscente è alla terza triumph......
due tiger 1050 e l' explorer 1200 xc ...............contentissimo..............
la cosa che più mi fa incazzare è che non si percepisce, da parte aprilia, la voglia di soddisfare noi clienti........ :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Kla69
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia caponord1200

Messaggio da Kla69 »

la cosa che più mi fa incazzare è che non si percepisce, da parte aprilia, la voglia di soddisfare noi clienti........
Rispondo a gioroma, dicendo che io ,a parte una parentesi con la ducati streetfighter ,sono cliente aprilia da piu di 15 anni ,ho iniziato con una falco 1000,poi sono passato ad una schiver e adesso la cn1200.
Il motivo principale del mio ritorno a parte la bellezza delle moto e stato principalmente il post vendita del mio conc di fiducia.
Mi e sempre venuto incontro, mi ha aiutato per tutti i problemi avuti con l aprilia risolvendoli sempre.
Spero continui così,anche perché la ducati come postvendita mi ha deluso parecchio,anzi non la ducati ma il conc
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Kla69 ha scritto:la cosa che più mi fa incazzare è che non si percepisce, da parte aprilia, la voglia di soddisfare noi clienti........
Rispondo a gioroma, dicendo che io ,a parte una parentesi con la ducati streetfighter ,sono cliente aprilia da piu di 15 anni ,ho iniziato con una falco 1000,poi sono passato ad una schiver e adesso la cn1200.
Il motivo principale del mio ritorno a parte la bellezza delle moto e stato principalmente il post vendita del mio conc di fiducia.
Mi e sempre venuto incontro, mi ha aiutato per tutti i problemi avuti con l aprilia risolvendoli sempre.
Spero continui così,anche perché la ducati come postvendita mi ha deluso parecchio,anzi non la ducati ma il conc
il problema, da quello che si sente sempre di piu' in giro, e' che spesso le marche italiane hanno zone felici dove c'e' un conce serio e zone di deserto dove cio' manca.
Non c'e' una certezza sull'assistenza, specie in aprilia, ma altri non fanno eccezione. :(
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Ha ragione in pieno il Caimano,purtroppo è proprio così se solo l'assistenza del post vendita e concessionari che non si ritrovano col logo tolto se non fanno i budget stabiliti(chissa poi che gran geni che sono)sarebbe sicuramente una Casa all'apice delle vendite,io posso parlare con cognizione di causa qui nella mia città ci sono vari marchi e di Aprilia c'è nè erano 2fino all'anno scorso....oggi non è rimasta mancò l'insegna la più vicina è a Siracusa,ditemi voi che fiducia si dovrebbe avere..Ricordo invece che la casa della doppia elica sia per assistenza che per vendite è una delle prime 5 in Italia.
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

gioroma ha scritto:non prendiamoci in giro...........molti di noi sono andati altrove perchè ,la caponord etv 1000, ha avuto un mare di problemi e non
tutti sono disposti a passare ore al telefono col Gyampi , o altri esperti, per risolvere i problemi della loro moto.
molti sono rimasti scoglionati dall'aprilia , dai suoi punti vendita e dell' assistenza .......................
non sò se è vero ma mi dicevano che l'aprilia non ha risarcito nemmeno una delle moto bruciate x causa connettore
marrone e attacchi benza in plastica.......................... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
probabilmente non prenderò mai una :mucca: ma al mio amico franco hanno sostituito fuori garanzia
il mono dietro con dispositivo esa scoppiato........................un mio conoscente è alla terza triumph......
due tiger 1050 e l' explorer 1200 xc ...............contentissimo..............
la cosa che più mi fa incazzare è che non si percepisce, da parte aprilia, la voglia di soddisfare noi clienti........ :tie: :tie: :tie:

Ciao e scusa fin d'ora : ma perché non cazzeggi, come dici tu, sui post della ETV 1000 ?
Mi pare di intuire, piano piano, che più di qualcuno si stia rompendo i c.... di voi "talebani" della ETV 1000.....io magari me ne ero accorto troppo presto.
Relativamente al tuo amico soddisfattissimo dell'Explorer 1200 : hanno cambiato anche a lui la testata del motore completa e sostituito la centralina di sana pianta ?
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Cmq se io avrei un assistenza dietro casa e dovrei comprare la moto nuova senza dubbio la prenderei subito,oggi ne ho incrociata 1 demo da un multimarche .....e la sua porca figura la fa eccome :ok: 8)
Altro che :mucca: :sotr:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

carlocb ha scritto: Relativamente al tuo amico soddisfattissimo dell'Explorer 1200 : hanno cambiato anche a lui la testata del motore completa e sostituito la centralina di sana pianta ?
Perche', a chi hanno cambiato tutto ciò, ad un'aprilia? :o
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
carlocb ha scritto: Relativamente al tuo amico soddisfattissimo dell'Explorer 1200 : hanno cambiato anche a lui la testata del motore completa e sostituito la centralina di sana pianta ?
Perche', a chi hanno cambiato tutto ciò, ad un'aprilia? :o
noooooooooo...al tiger 1200 XC !
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

carlocb ha scritto:Relativamente al tuo amico soddisfattissimo dell'Explorer 1200 : hanno cambiato anche a lui la testata del motore completa e sostituito la centralina di sana pianta ?
Beh se l'hanno fatto è segno che la moto può avere problemi ma, ESISTE un assistenza che provvede.

Se ho letto bene in questo post non si parla se una moto va meglio dell'altra o ha meno difettosità ma, se una moto ha problemi c'è un assistenza che a chiamata risponde?
Per Aprilia in certe zone dell'Italia si... per altre no...
Io quando avevo Aprilia a Bergamo non avevo nessuno e l'Ex Aprilia quando vedeva il mio CN storceva il naso...
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

Carlo, i talebani dell'etv1000 sono probabilmente delusi dalla nuova 1200 che è di un'altra tipologia rispetto a ciò che ci si aspettava.....x sostituirla :azz:
E' evidente che la delusione porti a criticare anche forse più del necessario, tuttavia la critica mossa da Gio è una verità assodata: il post vendita Aprilia è deludente, come è deludente che cancellino Concessionari che non fanno il budget così come diceva Rosario (e riguarda tutto il gruppo Piaggio avendo tolto conce a storico Guzzi!).
perdona la sincerità, ma certi tuoi interventi sono più talebani dei talebani della etv1000 :nonsò: e non creano nemmeno il presupposto x una discussione serena.
io sono possessore della 1000 e sto guardando la 1200 perchè - forse alla lunga - comincia a piacermi e ci sto facendo idea.
però, anche qui scusami, ma Aprilia.....s'è persa occasione x vendere :confuso:
alla stampa hanno presentato e spinto SOLO la Travel Pack, che è sicuramente dotata, eppure anche la cosiddetta "Base" è molto ben dotata ed a un prezzo che sarebbe potuto essere interessante confrontandolo con concorrenti.
quante Multistrada vendono in versione top e quante base? la VStrom1000 quanto costa di meno?
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, i talebani dell'etv1000 sono probabilmente delusi dalla nuova 1200 che è di un'altra tipologia rispetto a ciò che ci si aspettava.....x sostituirla :azz:
E' evidente che la delusione porti a criticare anche forse più del necessario, tuttavia la critica mossa da Gio è una verità assodata: il post vendita Aprilia è deludente, come è deludente che cancellino Concessionari che non fanno il budget così come diceva Rosario (e riguarda tutto il gruppo Piaggio avendo tolto conce a storico Guzzi!).
perdona la sincerità, ma certi tuoi interventi sono più talebani dei talebani della etv1000 :nonsò: e non creano nemmeno il presupposto x una discussione serena.
io sono possessore della 1000 e sto guardando la 1200 perchè - forse alla lunga - comincia a piacermi e ci sto facendo idea.
però, anche qui scusami, ma Aprilia.....s'è persa occasione x vendere :confuso:
alla stampa hanno presentato e spinto SOLO la Travel Pack, che è sicuramente dotata, eppure anche la cosiddetta "Base" è molto ben dotata ed a un prezzo che sarebbe potuto essere interessante confrontandolo con concorrenti.
quante Multistrada vendono in versione top e quante base? la VStrom1000 quanto costa di meno?

Ciao Rosario,
sarò talebano, ma almeno sono sul forum della 1200 !
Io ho preso la base, non ho avuto bisogno di spinte della stampa alla quale Aprilia passava qualche mancetta......non come BMW.........se mi facessi condizionare dalla stampa sarei/saremmo tutti in GS che, magicamente, vince sempre.
quante Multistrada vendono base ? Molto poche almeno dalle mie parti. Ma quanti possessori di Multistrada top la usano solo per andare in piazza a farsi notare ? Molti,s dalle mie parti .
Io sabato parto per 6.000 km con la mia umile CN1200, alla quale ho cambiato corona 44 denti e aperto la scatola del filtro aria,.......da provare !
Ciaooooooo
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Hai risposto a Spalla chiamandolo Rosario :uaz:
In effetti uno dei due dovrebbe cambiare avatar, così si confondono. :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”