Ciao , Dai primi giretti é davvero divertente piccola leggera , cercavo una moto del generelupogrigio57 ha scritto:ne ho avuta una identica,
tanti anni fa![]()
e mi ci sono divertito molto![]()
poi presi un transalp,che in confronto sembrava morta![]()
complimenti e buone strade
I consigli vanno ascoltatidanpg ha scritto:Ti dico, all'inizio ho fatto lo stesso ragionamento tuo riguardo la modifica, i valori non erano malvagi e ho detto vabbè, la faremo, però poi un pomeriggio ho preso e l'ho fatta, ci vuole poco se uno è attrezzato e con la guida non puoi sbagliare, il consiglio mio è di farla appena hai tempo, sarà che con la moto sono super pignoloperò è una cosa fatta
![]()
Sto incominciando ad amarla comunque, l'altro giorno sono andato a fare un giretto con un amico, lui con una ducati 696, quella nuova , ci siamo fatti qualche curva di puro godimento e l'ho tenuto dietro senza particolari problemi
Olio freni a breve appena mi arrivano le pastiglie freni anteriori che sono un po' scarse e quindi le cambio , per il liquido raffreddamento ho visto che chi l'aveva in precedenza ne ha messo un filo troppo oltre il max e difatti la moto ne sgocciola via un po' ogni volta che la uso , ritengo sia nuovo ma vedrò di cambiare anche quello a breve .sergio ha scritto:Complimenti per l'acquisto
è veramente messa bene !![]()
ho letto che hai fatto un bel tagliando
hai sostituito anche liquido refrigerante e olio freni ?
saluti
gioroma ha scritto:![]()
![]()
![]()
Raffa 58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ciao la strada piace molto anche a me è credo che sarà il mio prox acquisto o lei o la trail ,ma sono curioso di provare il 660 monocilindrico mi dicono vibri pochissimo e sia (anche per l'iniezione) meno selvaggio del Rotax , un passo alla volta , come si dice ora ne ho di nuovo due di moto e sono,a rischio divorzio ......per fortuna alla mia metà é piaciuto il colore , ora vediamo se quando ci monta su le piace anche la moto é abituata a girare sul K75 BMW e quella moto é mollllllto più civile di questa ......Alby81 ha scritto:Io ho la Pegaso Strada ma anche questa mi fa impazzire e poi nn pesa niente... Complimentoni e buone strade!!![]()
giusto!!Pgabri ha scritto:Ciao la strada piace molto anche a me è credo che sarà il mio prox acquisto o lei o la trail ,ma sono curioso di provare il 660 monocilindrico mi dicono vibri pochissimo e sia (anche per l'iniezione) meno selvaggio del Rotax , un passo alla volta , come si dice ora ne ho di nuovo due di moto e sono,a rischio divorzio ......per fortuna alla mia metà é piaciuto il colore , ora vediamo se quando ci monta su le piace anche la moto é abituata a girare sul K75 BMW e quella moto é mollllllto più civile di questa ......Alby81 ha scritto:Io ho la Pegaso Strada ma anche questa mi fa impazzire e poi nn pesa niente... Complimentoni e buone strade!!![]()
ma a noi piacciono le ragazze esuberanti giusto?
![]()
![]()
La pegaso é una moto che ha il suo fascino io ho visto qualche cube e credimi soprattutto quelle bicolore sono molto carine,matteo.t ha scritto:In effetti credo che sia il modello più riuscito nell'insieme, io ho una cube, va bene e sono molto contento, è protettiva ma non ha lo stesso fascino.....complimenti di nuovo.