Questa mi mancava...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Ne ho sentite di tutti i colori su Pogliani!
E mai a favore... :-?
Forse è per questo che non ci sono mai andato... :tocco:
Comunque l'alloro della vergogna io lo consegno a CHIMOTO Senago. x la scortesia e la non professionalità con cui sono stato trattato! :espulso:

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Fuxas
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fuxas »

Sigh.......
mi unisco al gruppo del radiatore busato dalla vite della carena troppo lunga!!!! Ovviamente causato dal meccanico (non ufficiale, ormai la mia moto ha 6 anni e quindi avevo deciso di risparmiare!!) dove ho fatto il cambio dell'olio ed altri interventi un mesetto fa!!! Adesso dopo un mesetto e circa 1000 Km mi ha fatto un buchetto che perde (diciamo sudacchia un pochetto) solo a moto accesa. La vite l'ho accorciata (ma non l'ho rimontata definitivamente), adesso devo trovare un buon ripara-radiatori, riccorrerò all'esperienza ed alle conoscenze di mio papino!!!
Sigh :(
Fuxas
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fuxas »

Per Ppastorin:
forse avrai letto che anch'io ho scoperto in buchetto nel radiatore provocata dalla vite più lunga.
Ho letto che tu hai risolto il problema, mi potresti dire come???
Mi hanno detto (tra l'altro anche come consigliavi tu) di usare la pasta metallica bicomponente, piuttosto (come pensavo io) di saldare il buchetto con qualche tecnica. Non ho ancora chiesto un consulto e nessun meccanico, penso di farlo tra giovedì e venerdì, anche perché sono distante dalla mia moto perché sono al lavoro per adesso.
Tu che metodo/pasta hai usato???
sal_dim
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sal_dim »

Ciao ragazzi,
a me è successo qualcosa di simile ma non con il radiatore... CON IL SERBATOIO!!!
Quegli str...zi del concessionario, gli portai la moto x fargli controllare il gioco valvole... Qualche giorno dopo, la bella sorpresa... la vite che fissava la carena al serbatoio era troppo lunga e con la stretta che gli avevano dato si era staccato il dado filettato pressofuso nel serbatoio...
Morale della favola: in aprilia non solo non hanno ammesso le loro colpe ma non sapevano neanche cosa fare. L'unica cosa era tagliare la carena x riuscire a togliere e sostituire il serbatoio (che solo come ricambio costa 720 euro). Io li mandai a quel paese, mi sono riportato la moto in garage e con tanta pazienza ho dovuto prima bucare il serbatoio e poi rappezzarlo...
Ad oggi è tutto ok e con solo 7,50 € spesi per comprare l'acqua stop della henkel... resiste a tutto.

Caro Paolo, se la bucatura non dovesse reggere, ti consiglio di provare l'acqua stop. E' micidiale!

Lamps a tutti e al rogo sti meccanici di m.... :evil:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”