Quel brutto giorno è arrivato .......
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
Re: Quel brutto giorno è arrivato .......
maaaaaaaaaaaaa.....................hai provato a cercare un motore usato ???????????? 

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
E che cosa pensi gli abbiamo messo nei link sopra... i messaggi di condoglianze???
)
)

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Ciao raga
, intanto grazie della solidarietà e dei consigli....
Sto valutando tutte le ipotesi.
Chi è nel forum da più tempo sa quanto amo questa moto
, perfetta per le mie attuali esigenze (unica > 125cc che abbia mai comprato nuova da conce), e quanto già ci ho speso in riparazioni e scimmie ....
Forse ricorderà anche che ho mezzo Minarelli smontato a casa, tra cui l' albero con biella e pistone già inzucchiati dentro (condizioni da verificare).
Cosa che renderebbe ipoteticamente percorribile anche la via della riparazione.
Il problema è che andrei incontro a parecchie incognite: cosa troverei oltre quello che intravedo facendo aprire del tutto il motore ??
Se ci fossero altri danni, magari su parti che non ho più (parecchie, tipo testata camme valvole le ho vendute ad altri minarellati) dove andrei a parare ?
Troppi costi (il mecca, con tutta l' amicizia, vole el dinero
) e troppe incognite secondo me, per un mezzo prossimo agli 11 anni e 70K km.
Per gli stessi motivi escludo il trapianto completo: ai tempi trovai un motore in buone condizioni a 300 euri che un ragazzo del forum mi portò fino a casa... botte
difficili da ripetere ....
Devo dirla tutta
... guardandomi dentro forse è arrivata anche la voglia di cambiare (possibilmente con qualche anno in meno) ... cosa che magari avrei fatto in altri tempi e modi ...
Sono circondato in zona da gente che vende moto e scooter , ho già addocchiato qualcosa di moooolto interessante, anche se il budget non è immenso ...
Quello che non farò comunque è abbandonare questa splendida community, solidale e disponibile, come sempre
!!
Vi aggiornerò

Sto valutando tutte le ipotesi.
Chi è nel forum da più tempo sa quanto amo questa moto

Forse ricorderà anche che ho mezzo Minarelli smontato a casa, tra cui l' albero con biella e pistone già inzucchiati dentro (condizioni da verificare).
Cosa che renderebbe ipoteticamente percorribile anche la via della riparazione.
Il problema è che andrei incontro a parecchie incognite: cosa troverei oltre quello che intravedo facendo aprire del tutto il motore ??

Se ci fossero altri danni, magari su parti che non ho più (parecchie, tipo testata camme valvole le ho vendute ad altri minarellati) dove andrei a parare ?
Troppi costi (il mecca, con tutta l' amicizia, vole el dinero

Per gli stessi motivi escludo il trapianto completo: ai tempi trovai un motore in buone condizioni a 300 euri che un ragazzo del forum mi portò fino a casa... botte

Devo dirla tutta

Sono circondato in zona da gente che vende moto e scooter , ho già addocchiato qualcosa di moooolto interessante, anche se il budget non è immenso ...
Quello che non farò comunque è abbandonare questa splendida community, solidale e disponibile, come sempre

Vi aggiornerò

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
massima comprensione da pate mia 
...
COSA avresti adocchiato?

...
COSA avresti adocchiato?

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Ue caro concittadino, che ti sei cambiato il nickpaolo75 ha scritto: [emoji20]

Comincia a pensare se ti serve qualcosa, va

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f