Montato GPS sul ETV-R mod HP 1940 TomTom2

Tutto quello che si può aggiungere...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Vorrei commissionare una gara per la posa in opera dei seguenti elettrodomestici sulla capo:

- Forno a microonde (sapete dirmi dove posso riporre le vaschette di plastica per la cottura?).
- Lavatrice 400 giri (per la precisione trattasi di Ariston Margherita Snella, bastano 33 cm. di profondità).
- per finire TV 16:9 al plasma 41' (ma non fatemi progetti per montarlo con le ventose.....).

Vedo bene Esagoo e ETV Special, sono consentite anche A.T.C. (Associazioni Temporanee Caponordisti).
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

mmmmh...Esagoo non è che in quella posizione nasconde un po' il cruscotto e soprattutto la spia della presisone olio?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...unica spia semi comperta è quella dell'EFI...se si accende quella direi temo che la moto si spenga e cmq venga segnalata un anomalia sul display LCD :wink:
Per il resto la posizione è voluta per non distogliere lo sguardo dalla strada :wink:
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Ecco, non avevo la moto sott'occhio ed ero sicutro che mi confondevo la posizione delle due spie! Sorry!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Picard
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Picard »

... io ho montato il supporto portapalmare con l'attacco a viti direttamente alla scatola portafusibili... il sistema era buono... peccato che dopo 2 mesi circa di utilizzo le vibrazioni mi hanno disintegrato il connettore sul supporto... la plastica si era letteralmente smerigliata... il palmare non stava più nella sede per più di 5 secondi... :oops:

Spero che voi siate più fortunati...

Lampz!
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD

http://www.endurostradali.it
---------
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ma nella plastica trasparente della borsa da serbatoio non starebbe meglio?.... si è scomodo da consultare ma sicuramente meno esposto a vibrazioni ed interperie....
SCUSATEMI MA PARLO PER MERA IGNORANZA....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Cert ke starebbe meglio ma nn avresti + la libidine di consultarlo mentre guidi.
Cmq x me sta' diventando sempre + impellente il suo akuisto (MOMA CE' KUALKE RIBASSO DEL PREZZO???) visto ke in ferie abbiamo girato mezza europa e se guardo il tempo perso a controllare la cartina e kiedere le strade di sicuro un giorno di ferie in + lo avrei guadagnato
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:Cert ke starebbe meglio ma nn avresti + la libidine di consultarlo mentre guidi.
Cmq x me sta' diventando sempre + impellente il suo akuisto (MOMA CE' KUALKE RIBASSO DEL PREZZO???) visto ke in ferie abbiamo girato mezza europa e se guardo il tempo perso a controllare la cartina e kiedere le strade di sicuro un giorno di ferie in + lo avrei guadagnato
Lello.....sei uno stregone! Ti stavo pensando, probabilmente a breve avrò la certezza di poter acquistare il 2610.

Si "libera" pertanto il mio Streetpilot III, con tanto di piastra Touratech CON SERRATURA e cavetto di alimentazione. Se é un affare per entrambi se ne può parlare. Fammi avere prima la certezza della cosa puoi ne riparliamo.

(P.S.: se provi lo Streepilot sulla CN non ne potrai più fare a meno, soprattutto in viaggi come il tuo....).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

OKKKKKKEI Resto in attesa di tue nuove e mi raccomando nn fare lo SCOZZESE!!!!!!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

Picard ha scritto:... io ho montato il supporto portapalmare con l'attacco a viti direttamente alla scatola portafusibili... il sistema era buono... peccato che dopo 2 mesi circa di utilizzo le vibrazioni mi hanno disintegrato il connettore sul supporto... la plastica si era letteralmente smerigliata... il palmare non stava più nella sede per più di 5 secondi... :oops:
...
se vuoi possiamo rifare il pezzetto di plastica, rinforzandolo.....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...io utilizzando il sistema del braccetto con la ventosa riesco così ad eliminare gran parte delle vibrazioni...spero cmq che regga...per ora funziona...
Devo dire che funziona anche in caso di distacco ventosa...qualcuno mi ha fatto un dolce scherzetto staccandomi la ventosa ... le fascette di sicurezza hanno funzionato a dovere...reggevano il tutto senza problemi (ho fatto 3km prima di accorgemi che la ventosa era staccata :wink: ).
Ora devo pensare al supporto per l'antenna...ma penso di sfruttare , se ci stà dentro, il porta telepass della givi....per ora continuo a tenerlo in tasca del marsupio...
Stefanob...qualche progetto per il portatarga?! ...io sono quasi deciso di rifarlo in alluminio...
Ciao!! :lol: :lol:
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Ciao esagoo come va?, Ho visto che hai montato il tomtom ma esteticamente è proprio brutto dopo che secondo te vada meglio nella visualizzazione è tutto da vedere ma ascoltami e proprio brutto pensa a qualcosa altro ciao
capo nord, best the best
Immagine
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

scusa ETV_SPECIAL ma non ho capito questo tuo ultimo post!?
Cosa vuol dire è proprio brutto...deve essere inanzi tutto funzionale...se volevo andare in giro a fare il fighetta circolavo con una RSV1000 o una Tuono...( :roll: mi stà balenando l'idea della tuono da qualche giorno!!)
Poi almeno a me non si vede un filo che circola! :lol:
Per quanto riguarda la visualizzazione sicuramente non devo abbassare la testa per vedere dove devo andare , con ciò che ne potrebbe conseguire....
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Esagoo non è il discorso di fare i "fighetti" il discorso e che se devo fare una cosa funzionale, deve anche essere bella da vedere e non imbruttirmi la moto dopo uno e libero di pensare come vuole, dopo il satellitare io lo consulto quando mi serve , invece tu stai con un occhio sulla strada e uno sul satellitere, devi portartelo fino alla visiera del casco! :lol: :lol: .Se per te vedere una ventosa trasparente applicata ad un plexiglas trasparente sono sempre gusti a me mi sa da "poccio". Per i fili sulla mi arriva il cavo originale con il comando per l'alimentazione sotto il sellino del passeggero vicino al comando dell'interfono, sulla tua si si vedono i file e le fasciette a vista "non mi piace" penso che concordero con altri in questo forum!!!!
capo nord, best the best
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”