poi faccio la fotina di rito

dal gommaio ho gia' fatto la figuraccia di rito

gli ho fatto notare che aveva montato l'anteriore al contrario

e lui m'ha fatto notare che non so leggere manco le freccette!

fedro69 ha scritto:Michelin Pilot Road 2:
poi faccio la fotina di rito![]()
dal gommaio ho gia' fatto la figuraccia di rito![]()
gli ho fatto notare che aveva montato l'anteriore al contrario![]()
e lui m'ha fatto notare che non so leggere manco le freccette!![]()
molto soft a quanto sembra!fedro69 ha scritto:piccola info aggiuntiva:
belle soft si !Peg81 ha scritto: molto soft a quanto sembra!![]()
Riguardo le seghe, ogni uomo sposato con figli forse dovrebbe passare spesso dall'oculista...fedro69 ha scritto:x le seghe 1 cero XXL a Santa Lucia che ti conservi la vista!ElCaimanDelPiave ha scritto:....Sono i miei soliti s&goni mentali... che ci posso fare?![]()
![]()
Chiudere 1 gomma girando su strada e' non solo indicativo di nulla,
ma a mio modesto parere assolutamente incosciente come fine:
a gomma chiusa non esistono + margini d'azione... x nulla...
ne' x accelerazioni -sia negative che positive- ne' x modificare la traiettoria ...o per riprendere uno scivolamento...
o 1 qualsiasi delle manovre che possono salvare la ns pelle o quella di qualche malcapitato sulla ns traiettoria...
arrivarci di tanto in tanto e' entusiasmante, ricercare la chiusura e' ebete, chiaramente IMHO![]()
Ho letto che le nuove Conti Road qualcheccosa, hanno una tecnologia Compound qualcheccosa, che ottiene il bimescola non con tre fasce diverse una accanto all'altre, che poi formano il gradino, ma con un sistema che lavora la stessa copertura, una fascia unica, con trattamenti a diverse temperature in maniera da ottenere il passaggio graduale tre duro e morbido e soprattutto senza il rischio di gradini o peggio crepe.fedro69 ha scritto: le RoadSmart venivano criticate di cambiare comportamento con l'uso a causa d'un "gradino" formatosi fra la mescola + dura e quella + morbida...
Una critica simile -mutamento di carattere- e' stata mossa anche alle Metz e la posso confermare:
+ si consumano + diventano "pigre" in curva...