- pirelli angel st
- pirelli sport demon
- dunlop gt 501
- dulop qualifier
- metzeler m3
voi che dite? mi interessa una buona tenuta ma anche una durata decente, sarei molto orientato sulle m3 o le due pirelli

ma le roadsmart non ci sono con le misure 110/70 o 120/65, quindi vanno bene solo se hai la factory...peccato perchè ne parlano bene...alberto65 ha scritto:E se ti dico Dunlop Roadsmart che non hai citato?
Io mi ci sono trovato molto bene, come molti altri.
Hanno più di 6000 km e sembrano montate ieri
e le sportec m5 interact della metzeler? sono troppo sportive?simone450d ha scritto:ragazzi devo fare il cambio gomme e sono indeciso su quali ordinare. le possibili sarebbero:
- pirelli angel st
- pirelli sport demon
- dunlop gt 501
- dulop qualifier
- metzeler m3
voi che dite? mi interessa una buona tenuta ma anche una durata decente, sarei molto orientato sulle m3 o le due pirelli
emanuele7 ha scritto:ma le roadsmart non ci sono con le misure 110/70 o 120/65, quindi vanno bene solo se hai la factory...peccato perchè ne parlano bene...
ho cercato sul sito dunlop e non ho trovato la misura 110/70 ecco perchè ho scritto che non c'è...cmq sia se siete già in due a montarle chiedo perdonostefanoboa ha scritto:emanuele7 ha scritto:ma le roadsmart non ci sono con le misure 110/70 o 120/65, quindi vanno bene solo se hai la factory...peccato perchè ne parlano bene...e chi l'ha detto che non c'è il 110/70?!?
sto per ordinare la mia 3° Roadsmart anteriore... e credo che entro fine anno prendo anche la 4° posteriore...
credo che monterò questa gomma ancora per parecchio tempo...
simone450d ha scritto:gomme ordinate alla fine ho optato per le M3 scegliendo il 120 per l'anteriore e 160 al posteriore se tutto va bene entro un paio di giorni sono qui
certo ma grazie counque per l'avvisoFilipposky ha scritto:simone450d ha scritto:gomme ordinate alla fine ho optato per le M3 scegliendo il 120 per l'anteriore e 160 al posteriore se tutto va bene entro un paio di giorni sono qui
ottimo..!! occhio i primi km!!