Quali gomme per la Pegaso Strada?
- allerona biker
- PIEGO BENE
ragazzi sono salito oggi sullamoto dopo unasettimana di ferie in sicilia. mi sembra che dopo la correzzione operata dal meccanico la moto in curva sia più stabile!!
devo controllare le tacche poi vi faccio sapere..... spero solo che il nuovo setting non mi faccia consumare il battistrada dalla catena come è successso a qualcuno di voi!!
Lamps!!
devo controllare le tacche poi vi faccio sapere..... spero solo che il nuovo setting non mi faccia consumare il battistrada dalla catena come è successso a qualcuno di voi!!
Lamps!!
- allerona biker
- PIEGO BENE
allora, ho controllato le tacche, io le conto 9 (quelle lunghe + quelle corte) sia lato catena che lato disco!!!
però, ho notato che in un punto del battistrada dalla parte della catena ci sono due segni come se la catena avesse strusciato la gomma....
continuerò a tenere sotto controllo, nn vorrei però dover ri-disallineare le gomme per trovare una soluzione di compromesso tra consumo gomma avanti e consumo spalla sx gomma dietro. mà, vedremo...
però, ho notato che in un punto del battistrada dalla parte della catena ci sono due segni come se la catena avesse strusciato la gomma....
continuerò a tenere sotto controllo, nn vorrei però dover ri-disallineare le gomme per trovare una soluzione di compromesso tra consumo gomma avanti e consumo spalla sx gomma dietro. mà, vedremo...
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
-
- NIUBBO
Acquistate e montate due Michelin Pilot Power ieri pomeriggio.. 160/60 e 120/65.. non ho avuto tempo nemmeno di togliere la cera dato il cattivo tempo e una leggera influenza... comunque ho notato questo particolare al posteriore... la gomma sembra essere stata sagomata, quasi tagliata e il ciglio non è appuntito bensì squadrato... mi chiedo non sarà che qualcuno ha fatto presente a Michelin che esagerava con il profilo ???? ho misurato la nuova gomma e misura esattamente 16 cm propio come la vecchia ed originale Diablo !!

Non si capisce molto bene, non sono un gran fotografo ma la gomma sembra realmente adattata alla misura sia sul lato destro che sinistro, tuttavia non è rovinata l'estetica della gomma !!!
all'anteriore invece sono rimasto un pò perplesso quando ho visto il gommista montare la gomma !!! sembra sia montata al contrario ed invece c'è propio la freccia che deve stare in quel modo !!!! strano.... cmq la 120 all'anteriore sta propio bene sulla nostra Pegaso

Non si capisce molto bene, non sono un gran fotografo ma la gomma sembra realmente adattata alla misura sia sul lato destro che sinistro, tuttavia non è rovinata l'estetica della gomma !!!
all'anteriore invece sono rimasto un pò perplesso quando ho visto il gommista montare la gomma !!! sembra sia montata al contrario ed invece c'è propio la freccia che deve stare in quel modo !!!! strano.... cmq la 120 all'anteriore sta propio bene sulla nostra Pegaso

-
- PISTONE SGONFIO
michelin
Anche io monto una pilot power (cosiddetta maggiorata)... ma è questione di pochi mm e purtroppo dalle foto non riesco a fare un paragone, l'unica mi sa è misurare il battistrada.
Cmq sono delle buone gomme ed il profilo è veramente da paura!
ps ; complimenti per come tieni la catena zio78, non sai quanto ti invidio, io tra poco la dovrò sostituire, ad appena 13k
ormai è un elastico...ma è anche vero che non l'ho proprio risparmiata la piccola 
Cmq sono delle buone gomme ed il profilo è veramente da paura!
ps ; complimenti per come tieni la catena zio78, non sai quanto ti invidio, io tra poco la dovrò sostituire, ad appena 13k

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- allerona biker
- PIEGO BENE
Kenny scusa mi sono accorto solo ora che mi avevi risposto....Anche a me all'inizio la ruota posteriore era disallineata di 2 tacche. Poi ho corretto. Dopo poco la catena ha iniziato a mangiare la ruota...
Che Dunlop hai montato?
mannaggia al lavoro.....
nn mi ricordo il modello, cmq dopo essermi impaurito perche avevonotato dei segni sul battistrada, la gomma sembra ancora intatta....speriamo continui così
- zcaotica
- NIUBBO
- Contatta:
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Provaci
- PISTONE SGONFIO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta: