ce l'ho fatta!!!!

appena rimonto il serbatoio, provo a vedere se la sella si chiude..
speriamo, se no Giampy ti chiamerò...

Ritorno su questo tuo interessante posizionamento delle bobine (ho recentemente spostato il regolatore è ho lo spazio libero).Giampaolo ha scritto:8) Amici cari....... dato che si lavora sempre per migliore la capo...... ecco una nuova posizione per le bobine anteriori , ma solo per chi ha spostato il regolatore di tensione !
ok, speriamo di aver finito la maratona per Natale.Giampaolo ha scritto: Il codice X260/1 ed è composto da 4 cavi rispettivamente lunghi 40 cm 40 cm 70 cm 70 cm ( circa). vanno benissimo !!!! 8)
Ti saremmo grati se passassi anche nella sezione "presentazioni" per farti conoscere al forum! Grazie!ignazio ha scritto:Grazie, ho copiato la modifica delle bobine la moto va' divinamente, mi hanno fatto dannare le bobine spero che ora il problema sia risolto, ancora grazie a chi ha stuadiato la modifica....!!!!
Ciao Dax, volevo solo sapere se avevi lasciato le bobine come in foto perchè anche io penso che in quella posizione possano andare più che bene.
ciao RafLuk, intanto scusa il ritardo nella risposta ma ultimamente leggo poco ... ma tutto 8)RafLuk ha scritto:
Ciao Dax, volevo solo sapere se avevi lasciato le bobine come in foto perchè anche io penso che in quella posizione possano andare più che bene.
Mi rendo conto che, in caso di guasto bisogna comunque sollevare il serbatoio ma è sempre meglio di smontare tutto airbox compreso! e poi se la memoria non mi inganna non sarebbe necessario neppure comprare i cavi brecav, non me ne voglia nessuno ma a me sta soluzione sembra la giusta via di mezzo....
Dax ha scritto: farle uscire dal telaio senza alzare il telaio
Ovviamente trattasi di errore ... ma il rinco è per il sonno perso di notte?Moma ha scritto:Dax ha scritto: farle uscire dal telaio senza alzare il telaio![]()
Sicuramente non è comodo, ma ripeto che si possono tirar fuori mettendo la manina sotto il telaio e poi non è che cambiamo bobine ogni 3x2OnlyVu ha scritto:leggi telaio... pensi telaio, rileggi telaio... mah, forse serbatoio.![]()
Sta di fatto che anche alzare il serbatoio non è il massimo della comodità, soprattutto se bisogna farlo per strada!