Quali paramani ..........
-
- PIEGO BENE
Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
il kit cosa conterebbe?black devil ha scritto:Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Ma se li hai montati senza kitblack devil ha scritto:Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS

MI sfugge qualcosa???
X Peg81: Quindi al prezzo dobbiamo aggiungere anche il costo del kit per pegaso...Se così mi sa' che Babbo Natale non me li porterà quest'anno

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
no a me a ha detto quel prezzo per la peggy!Redert ha scritto:Ma se li hai montati senza kitblack devil ha scritto:Se siete intenzionati ad acquistare i paramani Acerbis Dual Road chiedete lo special kit per Aprilia,sulla scatola riporta Pegaso All models ma non è così...sulla lista on line dell'acerbis c'è specificato che ci vuole lo special kit...e devo dire che all'acerbis sono SERI...gli ho mandato una mail diciamo di protesta e loro mi hanno risposto che il kit ha un prezzo ma visto il mio disagio me lo spediranno a casa GRATIS!!!!! BRAVA ACERBIS![]()
![]()
MI sfugge qualcosa???
X Peg81: Quindi al prezzo dobbiamo aggiungere anche il costo del kit per pegaso...Se così mi sa' che Babbo Natale non me li porterà quest'anno
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
-
- PIEGO BENE
allora io li ho montati lo stesso...ma lasciando il bullone che è all'interno del nostro manubrio,quindi resta qualche mm in fuori...probabilmente il kit elimina quel bullone e i mm.....il costo non lo conosco a me lo mandano gratis.
Peg a te non hanno detto niente perchè neanche chi lo vende lo sa...a me è successa la stessa cosa,ma non è colpa dl venditore,è l'acerbis che ha sbagliato.
Se guardate la foto dall'alto potete notare lo spessore del bullone...quello non ci deve essere,cmq vada ci stanno anche così...ma i kit che trovate all'interno della confezione.non sono per noi
Peg a te non hanno detto niente perchè neanche chi lo vende lo sa...a me è successa la stessa cosa,ma non è colpa dl venditore,è l'acerbis che ha sbagliato.
Se guardate la foto dall'alto potete notare lo spessore del bullone...quello non ci deve essere,cmq vada ci stanno anche così...ma i kit che trovate all'interno della confezione.non sono per noi
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
aggiornamento sui paramani DD... 
stamattina prove tecniche per vedere se sono adattabili e... CI STANNO!!
e chiaramente li ho ordinati!!
bisogna solo costruirsi 2 semplici staffe per fissare i paramani agli specchietti.
a breve posto una foto del paramano "appoggiato" sulla PS...
ho ordinato solo le plastiche perchè dovrebbero bastare solo quelle...
l'unico mistero che resta e che il conce dovrebbe svelare lunedì è che tra il paramani e il contrappeso (identico al ns) c'è uno spessore metallico sagomato che si incastra sul paramano, che però non è presente nello spaccato dei pezzi..
non si sa se Aprilia lo ha dimenticato, o lo considera pezzo annesso al contrappeso, o addirittura è compreso nel paramano.. per questo mi farà sapere e ci regoleremo di conseguenza per fare l'ordine.
detto questo passiamo al prezzo di listino...
paramani SX (n°15) + DX (n°14) ----> 44,60 € + IVA = 53,52 € (da quando andai a chiedere la scorsa volta hanno alzato i prezzi
)
gli altri pezzi che servirebbero sono:
- la vite (n°6) che ha la stessa filettatura di quella che abbiamo e dovrebbe essere reperibile presso qualsiasi ferramenta, probabilmente è più lunga ma mi sono dimenticato di misurare
- la bussola (n°16) ad occhio sembrava una banale rondella, ma ora rivedendo lo spaccato preferisco verificare meglio..
- le rondelle (n°17) che sono appunto banali rondelle quindi non le ho ordinate

stamattina prove tecniche per vedere se sono adattabili e... CI STANNO!!

e chiaramente li ho ordinati!!
bisogna solo costruirsi 2 semplici staffe per fissare i paramani agli specchietti.
a breve posto una foto del paramano "appoggiato" sulla PS...
ho ordinato solo le plastiche perchè dovrebbero bastare solo quelle...
l'unico mistero che resta e che il conce dovrebbe svelare lunedì è che tra il paramani e il contrappeso (identico al ns) c'è uno spessore metallico sagomato che si incastra sul paramano, che però non è presente nello spaccato dei pezzi..

non si sa se Aprilia lo ha dimenticato, o lo considera pezzo annesso al contrappeso, o addirittura è compreso nel paramano.. per questo mi farà sapere e ci regoleremo di conseguenza per fare l'ordine.
detto questo passiamo al prezzo di listino...
paramani SX (n°15) + DX (n°14) ----> 44,60 € + IVA = 53,52 € (da quando andai a chiedere la scorsa volta hanno alzato i prezzi

gli altri pezzi che servirebbero sono:
- la vite (n°6) che ha la stessa filettatura di quella che abbiamo e dovrebbe essere reperibile presso qualsiasi ferramenta, probabilmente è più lunga ma mi sono dimenticato di misurare

- la bussola (n°16) ad occhio sembrava una banale rondella, ma ora rivedendo lo spaccato preferisco verificare meglio..
- le rondelle (n°17) che sono appunto banali rondelle quindi non le ho ordinate

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- sanzopaol
- GOMMA PIATTA