Perfetto, chiamo quando parto!!!Tatanka ha scritto:X Fabio:
Come d'accordo ho portato la pompa a casa di Gianfranco che ti aspetta domattina al parcheggio del punto blu di Pescara Ovest, non diemnticare di avvisarlo quando parti. Ciao
Giuseppe il modo migliore per ripagarci è quello di risolvere il problema e non romp............................ +CN57 ha scritto:RAGAZZI, MI FATE COMMUOVERE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E GENEROSITA'!!!!Tatanka ha scritto:X Fabio:
Come d'accordo ho portato la pompa a casa di Gianfranco che ti aspetta domattina al parcheggio del punto blu di Pescara Ovest, non diemnticare di avvisarlo quando parti. Ciao
Come potrò sdebitarmi???
SIETE GRANDIIIIIIIIII.......!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........!!!!
(da Camera Caffè) ... "tutti per uno ... ehmmm ... tutti per uno"Wakko ha scritto:Perfetto, chiamo quando parto!!!Tatanka ha scritto:X Fabio:
Giuseppe il modo migliore per ripagarci è quello di risolvere il problema e non romp............................ +CN57 ha scritto:RAGAZZI, MI FATE COMMUOVERE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E GENEROSITA'!!!!Tatanka ha scritto:X Fabio:
Come potrò sdebitarmi???
SIETE GRANDIIIIIIIIII.......!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........!!!!![]()
NORaffa 58 ha scritto:... e poi chi ti ferma più
Neo ha scritto:NORaffa 58 ha scritto:... e poi chi ti ferma più![]()
![]()
![]()
pure i freni!!!
![]()
![]()
Tatanka ha scritto:...
Aggiornamento: Il corriere ha caricato la pompa, puntando la prua a Nord e con motori a tutta forza
CN57 ha scritto:Tatanka ha scritto:...
Aggiornamento: Il corriere ha caricato la pompa, puntando la prua a Nord e con motori a tutta forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEE.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooo
atlantic08 ha scritto:Secondo me l'ultima volta che Cn57 è andato a Lourdes ha per sbaglio fatto la pipì dentro la vasca benedettaCN57 ha scritto:Tatanka ha scritto:...
Aggiornamento: Il corriere ha caricato la pompa, puntando la prua a Nord e con motori a tutta forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEE.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
ci deve pur essere qualche cosa di sopranaturale in questo tipo di sfiga![]()
Recitiamo la formula che si usa in teatro e speriamo che funzioni:
In bocca al lupo,in culo alla balena e speriamo che non caghi![]()
![]()
Ciao
Il corriere abruzzese è arrivato in quel di Torino e domani consegna il prezioso pacco.Tatanka ha scritto:Neo ha scritto:NORaffa 58 ha scritto:... e poi chi ti ferma più![]()
![]()
![]()
pure i freni!!!
![]()
![]()
noooooo i freni non ce li ho
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento: Il corriere ha caricato la pompa, puntando la prua a Nord e con motori a tutta forza
Non me ne volere ma qui stiamo rasentando il comicoCN57 ha scritto:Però non posso provare la moto perchè sta nevicandoe c'è anche il blocco del traffico per l'inquinamento.
![]()