Michele67 ha scritto:Ebbene si!! non potevo aspettare domenica (domani) e mi sono messo all'opera oggi pomeriggio.
Ho dovuto abbandonare la mia idea perchè non mi aspettavo un "bestione" simile.
Comunque ha ragione Giampaolo e l'ho montato dove ha suggerito lui.
La differenza è che io ho le marmitte originali, ma con un po' di attenzione, per me, è venuto un bel lavoro e per di più ci si arriva veramente con le mani... quindi...
IMPORTANTE!! Alla seconda scarica... ho staccato il positivo dalla batteria!!!
Mi scuso con la qualità delle foto, di più non ho potuto fare... spero apprezziate lo stesso.
1: si smonta il carter per facilitare lo smontaggio della marmitta
2: si svitano le due viti e si toglie la molla per sfilare la marmitta appoggiandola a terra
3: si posiziona il nuovo relè e si segnano i due punti da forare
4: più si sta vicino al carter grigio e più si evita di far toccare il relè nella marmitta
5: preforo da 3 e poi da 5mm per i rivetti di Giampaolo
6: porcaccia la pupazza che "bestione"!!
7: forse anche la ruggine incideva nei tentennamenti
8: non ho cambiato i puntali ma li ho allargati con una punta da 8,5mm
9: si posiziona il relè e lo si fissa con la rivettatrice
10: fissiamo i contatti (ho aggiunto due rondelle) e tiriamo i cappucci con delle pinze per coprire bene
11: leghiamo i fili con le fascette di Giampaolo
12: si rimonta la marmitta...
13
14: sembra che tocca la marmitta però ci sono 6 o7 mm
15: quel pezzo di carne è il mio pollice a dimostrare che ci si arriva comodamente... cioè devi sapere cosa toccare...
Vi assicuro che da quando ho questa moto... non ho MAI sentito un'accensione così.
Questo è quello che volevo!!!
Dimenticavo... se si gira la chiave in ON e si preme il pulsantone nascosto.... WWRROOOOMMMMM!!!!
Domani tocca ai rubinetti della bassa pressione... tanto la previsione per il tempo è: Pioggia A Dirotto!!
CIAO