giamaica75 ha scritto:La Power è un pò più chiusa?
Parecchio piu' chiusa.
L'omino michelin stampigliato sulla spalla e' andato.
Nella pirelli mi mancava una vita. In pratica la tanto pubblicizzata fascia slick manco l'avevo scalfita
Vuoi che macinando km ho imparato a piegare, vuoi che il provilo delle pirelli e' difficile da chiudere.
Ok, Jama ha esposto la prima questione, ora ditemi cosa ne pensate del consumo, almeno per quanto si riesce a capire dalle foto.
Io ho la netta impressione che la Michelin sia arivata tanto quanto lo era la Pirelli allo stesso kilometraggio.
I testimoni nella fascia centrale sono quasi a filo..
Quindi secondo me la resa kilometrica e' pari. Ma la fiducia e' multipla.
Stando a quanto scritto in passato sulle Pilot Power e Pilot Power 2CT, queste ultime dovrebbero avere la fascia centrale piu' dura e quindi migliorare la resa kilometrica.
Quando e' stato il momento di cambiare le diablo rosso volevo cambiare marca, quindi le ho sostituite entrambe, ma ora, che con le michelin mi sono trovato davvero bene, posso cambiare solo il posteriore, dato che davanti ce n'e' ancora e di soldi non ce ne sono..
Quindi la scelta e' tra normali e 2CT.
Se la durata delle 2CT e' superiore, data la piccola differenza di prezzo (Tyre le vende rispettivamente a 98 e 108) sono orientato a montare le 2CT.
Consigli?