fiore ha scritto:pimacnrr ha scritto:fiore ha scritto:
Ciao,
alora......... visto che alla prossima visita presso la
Tua sede sarò Tuo ospite da Nalin (sul canal) o ala Castagnara nova..
come ti vol........
Ti ripeto che io non faccio disussioni se non SON SICURO DI VINCERE !!
quindi non uso termini o epiteti colorati,
ma mi limito ai fatti ed ho detto che:
La mia moto è una RR immatricolata nel 2005.
Ho montato il kit originale manopole-frecce ed ora ho utilizzato la presa speciale GPS tutto estente e
senza apportare modifiche all'impianto originale .Qundi vedi un pò Tu...
Ovviamente, la presa rossa dx è quella impianto , la femmina SX è quella da utilizzare per la connessione apparato come da post precedente.

come citato la presa che fa da tappo e che deve essere collegata è la femmina SX che trovi diponibile nell'impianto originale.
Mi dispiace solo che dopo la richiesta di Silvano non ho potuto fare subito la foto.... ecco ora c'è e da un lato sono contento perchè almeno......
gusterò in Tuo onore... cena o pranzo penserei allargato anche a salvadi & andidj & moma ilsemprevigile...........
Saluti a tutti circolarmente...
da Pier.. -scopritore di verità nascoste- !!!

:giullare:
Sulla tua non dubito.................e se osservi non ho mai messo in dubbio.
però sulle altre che me la devi trovare
Ciao Fiore
Vedi, quando riscontro com'è fatta questa,
-quando vedo allo stesso modo è interfacciato il cablaggio "libero"
(bianco a tre) per il kit manopole originale -8796734- x4
--senza modifiche impianto-- previste dalla casa, solo interposizione cablaggi ed occupazione presa libera a tre.
--quando vedo il libretto -8104630- U&M con relativo schema -presa n°68- che corrisponde a quanto descritto.
--nel file aggiornamenti etv milla rally cap 9-11 fot cablaggi spina a trte libera, quella nera stagna è dietro e lì non si vede, ma si vede nelle istruzioni cablaggio del kit manopole.
Non so ripondere sulle STD, ma per la RR è così sicuro !!
e realizzato, amenochè, ci siano in circolazione dei mezzi RR d'aspetto
e non di contenuto !!
-ma non lo credo possibile per i riscontri sopradescritti e sottoriportati nel manuale d'installazione del kit, dove si vede benissimo quella presa !
Concordiamo pure, proponi la data che vengo !!!!!!!!!!!! Ciao. Pier