Presa corrente impermeabile originale (sotto-cupolino)

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

pimacnrr ha scritto:ma la Tua....è come la mia o no
oddio... è una RR costruzione 2003.
Adesso l'ho rimontata anch'io quindi cercherò il connettore al prossimo smontaggio.
pimacnrr ha scritto:Poi a settembre... quando si troveranno anche.. i famosi componenti dell'accensione automatica fari....
è il motivo per cui ho aperto il cupolino e cerco quel connettore.
Ho quasi abbandonato la soluzione iniziale con montaggio del ritardo sulla lampada anche se avrei risolto il problema dei connettori (ho trovato tutto sul catalogo AMP).
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Quindi Pier sulla mia '05 dovrei trovare quel connettore no?! mi basta piazzare la presa impermeabile e attaccarla li senza dover tirare l'ennesimo cavo alla batteria??? miii tra telecamera prese accendisigari led vari ormai ho la console dell'Enterprise!!!! :lol: :lol:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

A proposito di telecamere, Davide: ho visto che l'Oregon Scientific ha messo a catalogo una cosuccia fatta proprio apposta per te :maria:

La Action Cam... http://www2.oregonscientific.com/shop/p ... 14&pid=709
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Moma ha scritto:A proposito di telecamere, Davide: ho visto che l'Oregon Scientific ha messo a catalogo una cosuccia fatta proprio apposta per te :maria:

La Action Cam... http://www2.oregonscientific.com/shop/p ... 14&pid=709
SPETTACOLO!!!!!! :D :D :D
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Massimo adesso Davide è corso a comprarla :giullare: :giullare: :giullare: e chi lo ferma più :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Devo dire la verità???? Io non sono un amante della "video", ma se ora fossi in sella.... questa la comprerei, anche perché waterproof ed utilizzabile al 100% in tutti gli altri sport. :maria:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Moma ha scritto:Davide mi ha inviato in anteprima i suoi primi filmati dopo l'acquisto:

...

:ridi:
hehehehe :D scusate ma sulle montagne russe sono venute un pò mosse le riprese!!!! :lol: :lol: :lol:

Non fosse che ho rifatto l'impianto video sulla moto la prenderei al volo!!!

Comunque la tengo sott'occhio...sai mai scendesse il prezzo 8)
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

C'è o non c'è ?

Messaggio da pimacnrr »

DAviDE ha scritto:Quindi Pier sulla mia '05 dovrei trovare quel connettore no?! mi basta piazzare la presa impermeabile e attaccarla li senza dover tirare l'ennesimo cavo alla batteria??? miii tra telecamera prese accendisigari led vari ormai ho la console dell'Enterprise!!!! :lol: :lol:

Non saprei confermarTi visto altri già lo cercano ma non lo trovano......
Credo che trovando nella lista accesori il GPS... puoi pensare di trovare la spina......... al momento è confermato sulla RR, con manopole-freccemergenza, gps, faretti etc..
Tuttavia occorre precisare che:
la spina suddetta è una predisposizione sì, ma per la sua ubicazione... e per lunghezza del cavo... è adatta per un impianto tipo basetta a supporto fissata ed apparecchio mobile.... (tipo gps) in quanto l'uso talquale.. per l'uso che ipotizzi potrebbe risultare non pronto amenochè non si inserisca una prolunga cavo con spine stesso tipo ed una spina tappata come quella originale per evitare corto con acqua.

Comunque se... la STD <MY04 è così come da questo link.... effettivamente non si vede la presa in oggetto.

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... h&start=15
Un mototourista ....convinto !
Immagine
fiore
Guru del bicilindrico

Attenzione al tester........

Messaggio da fiore »

[quote="pimacnrr"]

Spiacente deludere/contraddire... il maestro ma.........
qui, confermo il cablaggio (qui esistente-installato) manopole-emergenza-frecce ha un SUO concetto separato di cablaggio interposto e non interferisce nè necessita di nulla........APPUNTO !!

Prima di vendere la pelle dell'orso almeno cerca di prenderlo!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Ieri per farti un esempio sull' RR di Andy, si è dovuto smontare tutto il cupolino per sistemare il contagiri, però di quella spina nessuna traccia...........c'era la spina solita bianca che trovo sempre !!!!!!!!(E che mi sembra Salvadi che ha un RR anche lui ha postato!!!!!!!)

Dopo che su una presierie di RR sia uscita con quella spina che tu hai è possibile..........però in tutte le moto io non ci metto la mano sul fuoco..........io aspetto di prendere l'orso prima di vendere la pelle :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
PS:Quindi se qualcuno la cerca e non la trova.......... almeno prima di darsi del baccalto da solo :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare: pensa ha quello che ho scritto
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Attenzione al tester........ ed anche...........

Messaggio da pimacnrr »

fiore ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
qui, confermo il cablaggio (qui esistente-installato) manopole-emergenza-frecce ha un SUO concetto separato di cablaggio interposto e non interferisce nè necessita di nulla........APPUNTO !!

Prima di vendere la pelle dell'orso almeno cerca di prenderlo!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Ieri per farti un esempio sull' RR di Andy, si è dovuto smontare tutto il cupolino per sistemare il contagiri, però di quella spina nessuna traccia...........c'era la spina solita bianca che trovo sempre !!!!!!!!(E che mi sembra Salvadi che ha un RR anche lui ha postato!!!!!!!)

Dopo che su una presierie di RR sia uscita con quella spina che tu hai è possibile..........però in tutte le moto io non ci metto la mano sul fuoco..........io aspetto di prendere l'orso prima di vendere la pelle :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
PS:Quindi se qualcuno la cerca e non la trova.......... almeno prima di darsi del baccalto da solo :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare: pensa ha quello che ho scritto
Ciao,
alora......... visto che alla prossima visita presso la Tua sede sarò Tuo ospite da Nalin (sul canal) o ala Castagnara nova..
come ti vol.....
...
Ti ripeto che io non faccio disussioni se non SON SICURO DI VINCERE !!
quindi non uso termini o epiteti colorati,
ma mi limito ai fatti ed ho detto che:

La mia moto è una RR immatricolata nel 2005.
Ho montato il kit originale manopole-frecce ed ora ho utilizzato la presa speciale GPS tutto estente e senza apportare modifiche all'impianto originale .Qundi vedi un pò Tu...

Immagine

Ovviamente, la presa rossa dx è quella impianto , la femmina SX è quella da utilizzare per la connessione apparato come da post precedente.

Immagine
come citato la presa che fa da tappo e che deve essere collegata è la femmina SX che trovi diponibile nell'impianto originale.

Mi dispiace solo che dopo la richiesta di Silvano non ho potuto fare subito la foto.... ecco ora c'è e da un lato sono contento perchè almeno......
gusterò in Tuo onore... cena o pranzo penserei allargato anche a salvadi & andidj & moma ilsemprevigile...........
Saluti a tutti circolarmente...
da Pier.. -scopritore di verità nascoste- !!! :giullare::giullare:
Immagine
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

pimacnrr ha scritto:
fiore ha scritto:
pimacnrr ha scritto:

Ciao Fiore
Ciao,
alora......... visto che alla prossima visita presso la Tua sede sarò Tuo ospite da Nalin (sul canal) o ala Castagnara nova..
come ti vol.....
...

Ho montato il kit originale manopole-frecce ed ora ho utilizzato la presa speciale GPS tutto estente e senza apportare modifiche all'impianto originale .Qundi vedi un pò Tu...

Immagine

Ovviamente, la presa rossa dx è quella impianto , la femmina SX è quella da utilizzare per la connessione apparato come da post precedente.

Immagine
come citato la presa che fa da tappo e che deve essere collegata è la femmina SX che trovi diponibile nell'impianto originale.

Mi dispiace solo che dopo la richiesta di Silvano non ho potuto fare subito la foto.... ecco ora c'è e da un lato sono contento perchè almeno......
gusterò in Tuo onore... cena o pranzo penserei allargato anche a salvadi & andidj & moma ilsemprevigile...........

Sulla tua non dubito.................e se osservi non ho mai messo in dubbio.

però sulle altre che me la devi trovare :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Va bè, ho capito che mi ponticellerò con l'altra presa sotto sella.... :lol: :lol: :lol:
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

fiore ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
fiore ha scritto: Ciao,
come ti vol.....
...

Immagine

Immagine

Sulla tua non dubito.................e se osservi non ho mai messo in dubbio.
però sulle altre che me la devi trovare :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao Fiore
Vedi, quando riscontro com'è fatta questa,
-quando vedo allo stesso modo è interfacciato il cablaggio "libero"
(bianco a tre) per il kit manopole originale -8796734- x4
--senza modifiche impianto-- previste dalla casa, solo interposizione cablaggi ed occupazione presa libera a tre.
--quando vedo il libretto -8104630- U&M con relativo schema -presa n°68- che corrisponde a quanto descritto.
--nel file aggiornamenti etv milla rally cap 9-11 fot cablaggi spina a trte libera, quella nera stagna è dietro e lì non si vede, ma si vede nelle istruzioni cablaggio del kit manopole.

Non so ripondere sulle STD, ma per la RR è così sicuro !!
e realizzato, amenochè, ci siano in circolazione dei mezzi RR d'aspetto
e non di contenuto !!
-ma non lo credo possibile per i riscontri sopradescritti e sottoriportati nel manuale d'installazione del kit, dove si vede benissimo quella presa !

Immagine

Immagine

Concordiamo pure, proponi la data che vengo !!!!!!!!!!!! Ciao. Pier
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Per curiosita' Pier... dammi il numero di telaio della tua RR.
La mia immatricolata a Marzo '04 è il pezzo 201 su una tiratura (se non erro...) di 320 esemplari.
Come detto da Fiore, da lui ho smontato personalmente tutto il gruppo cruscotto/cupolino e non ho trovato traccia dello spinotto che hai tu.
Forse come dice è una pre-serie o qualcosa di simile! ;-)
Interessante la cosa!! :-)
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”