Tubo benzina di ritorno: attacchi rapidi in metallo.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Stamattina ho terminato il lavaggio "a fondo" della CN dopo il viaggio in Scozia.
Oltre alla lavata generale, tensione catena che si era un po' allungata, e pulitina al filtro K&N nonche' svuotato la cassa filtro intrisa di olio (come al solito... :rinco: )
Riesumo questo post, per dire che nonostante gli attacchi in metallo costino un botto, sono contento della spesa perche' ora monto e smonto il serbatoio senza patemi d'animo per paura di rompere i connettori benzina. :evil:
Spesa vivamente consigliata... :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Minkia se hai ragione!!!!!!
L'altro giorno smontando il connettore di uno che passava di qua :giullare: :giullare: :giullare: mentre lo scollegavo ha fatto un rumore che dovevate vedere la mia faccia!!!!!!!................e poi la sua quando ha visto la mia :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

floreani ha scritto:Giusto a titolo di informazione, ma visto che prevenire è meglio che curare, e che ho acquistato la moto usata a fine dicembre (un 11/2002), la scorsa settimana ho provveduto a far sostituire: il tubo mandata benzina ad alta pressione con quello con attacchi metallici, l'attacco rapido sul ritorno (sempre metallico), e tutti gli attacchi plastici sul serbatoio.

Totale dell'intervento 220 €.

Certo non poco, ma almeno ora posso viaggiare tranquillo.

A margine volevo dire che i pezzi sono stati ordinati in casa madre e sono arrivati nel giro di 3/4 giorni dall'ordine.

Un grazie all'officina Dagri per la cortesia, che non guasta mai!

Lamps a tutti!
Praticamente il lavoro che stanno facendo sulla mia ora in officina!!! solo che ne approfitto e cambio anche candele e filtro aria.....fortuna che i soldi per le ferie li ho già spesi!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”