Ottimo lavoro Andre, veramente spettacolare! L'unica cosa che mi stona , e qui quoto Pacifico, è quella sella....resta comunque un lavoro spettacolare!
Ora chi la sfama la scimmia di D@rione?????????
ma va! ci sta alla grande! poi se ci sei sopra e' difficile vederla... devi andare monoruota in piedi!!!hit ha scritto:porca pupazza.......allora sei in grado di fare qualcosa di giusto...mi ero fatto una cattiva impressione col matrimonio...scherzo ovviamente..anzi dai un bacione alla Tania!
Ottimo lavoro Andre, veramente spettacolare! L'unica cosa che mi stona , e qui quoto Pacifico, è quella sella....resta comunque un lavoro spettacolare!
Ora chi la sfama la scimmia di D@rione?????????
La prossima settimana devo montare le Leovince. Vedremo esteticamente come rendono... anche se pure quelle sono chiarePACI LA VENDETTA ha scritto:Non volevo dirlo per non eccedere... però (come D@rione), le protezioni degli scarichi bianchi sono eccessivi...non sono proporzionati, nel colore, con l'anteriore... Ti dirò, ma sò che non lo farai, ma due marmittozzi in Carbonio sarebbero il massimo... 8)
Se Metti la sella monocolore scura e i copri terminali in carbonio... Avrai la Caponordpiùbelladelmondo...
Del resto la mia ormai..![]()
![]()
![]()
Hai personalizzato la tua moto lasciandola di serie... questa è la Chicca...
Dai Andrea...