Per chi non riesce a trovare il manubrio RR a sez. biconica

Tutto quello che si può aggiungere...
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

GDP ha scritto: Sting che chiave hai usato per svitare i due bulloni del raiser ?
...e chi l'ha usata :wink: ...approfittando della sostituzione del tubo benzina con attacco in acciaio (il maschio era già upgradato) ho portato il kit a Enrico che molto gentilmente me l'ha montato e regolato con tutti i sacri crismi :tutticontenti: ...cmq ha usato una chiave snodata senza smontare le fiancatine 8)
Ultima modifica di Sting AB il mercoledì 7 maggio 2008, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

Grazie Darione e Sting,
comunque preferisco comprarla così mi rimane come dotazione.

Ciao
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

aito ha scritto:
GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDP
La tua ha i paramani? :o Se si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata. :-? 8) :D :D
Ma i contrappesi del manubrio originale sono più lunghi di quelli presenti nel kit del manurio RR.
Io ho usato quelli del kit e ovviamente, ho staccato e messo sul manubrio RR il logo Aprilia
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Ligos ha scritto:
aito ha scritto:
GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDP
La tua ha i paramani? :o Se si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata. :-? 8) :D :D
Ma i contrappesi del manubrio originale sono più lunghi di quelli presenti nel kit del manurio RR.
Io ho usato quelli del kit e ovviamente, ho staccato e messo sul manubrio RR il logo Aprilia
...ma i contrappesi del kit sono più corti e con la parte terminale arrotondata, come hai fatto a metterci i paramani? :o
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Sting AB ha scritto:
Ligos ha scritto:
aito ha scritto: La tua ha i paramani? :o Se si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata. :-? 8) :D :D
...ma i contrappesi del kit sono più corti e con la parte terminale arrotondata, come hai fatto a metterci i paramani? :o
Sono più corti perchè il manubrio è 1 cm più lungo.
Boh... io li ho messi, ora vado sotto e faccio una foto , poi la posto.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord