PEGASO FACTORY 650

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

fedro69 ha scritto:ma con 48 CV ed 1 cilindro stare appresso a 2 e 4 cilindriche che producono 4 volte la potenza e che costano minimo il doppio e' 'na soddisfazione rara :D
Per tutto il resto c'è Mastercard? :giullare:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

fedro69 ha scritto:ma con 48 CV ed 1 cilindro stare appresso a 2 e 4 cilindriche che producono 4 volte la potenza e che costano minimo il doppio e' 'na soddisfazione rara :D
si...ma solo nei tornanti di montagna.

..io sto in pianuraaaaaaaaa!! :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ma "limite di velocita'" continua ad essere 1 parolaccia priva di significato?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!

la pegaso o la si ama o la si odia!

io la amo cosi come e'! :D :D :D

giusto?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Peg81 ha scritto:e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!

giusto?
Ti quoto. A me la mia moto piace, e non invidio chi ha le stradali, che non mi sono mai piaciute nè come impostazione guida nè come erogazione, nè come sound.

Al massimo potrei cambiarla con un K950SM (o con il 990 nuovo)...quello l'ho provato ed effettivamente è molto simile come pesi e maneggevolezza (anche di più, forse) ma ha il doppio dei cavalli ed un allungo da paura.
Certo che sfruttare su strada tutta quella furia è un'impresa - e un rischio - che non tutti si possono permettere.
Io in quella mezz'ora di giro ho lasciato dietro pure uno col CBR, ma ho dovuto pure rischiare un bel pò. E mica si può sempre andare in giro con culo stretto... 8)
TIRZAN1974
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da TIRZAN1974 »

Factory08 ha scritto:
Peg81 ha scritto:e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!

giusto?
Ti quoto. A me la mia moto piace, e non invidio chi ha le stradali, che non mi sono mai piaciute nè come impostazione guida nè come erogazione, nè come sound.

Al massimo potrei cambiarla con un K950SM (o con il 990 nuovo)...quello l'ho provato ed effettivamente è molto simile come pesi e maneggevolezza (anche di più, forse) ma ha il doppio dei cavalli ed un allungo da paura.
Certo che sfruttare su strada tutta quella furia è un'impresa - e un rischio - che non tutti si possono permettere.
Io in quella mezz'ora di giro ho lasciato dietro pure uno col CBR, ma ho dovuto pure rischiare un bel pò. E mica si può sempre andare in giro con culo stretto... 8)

VERISSIMO e io il pegaso lo amo !!!!
pero' qualche cavallo in piu' e un po piu' di sound li voglio...gisuto anche per non viaggiare sempre al limite .
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”