Ciao a tutti vi do un po di risposte

:
Per xrv ti ringrazio per i complimenti

, per quanto riguarda le velocità a luglio sono andato a Praga nel ritorno mi sono fatto 700 km di autostrade Tedesche per arrivare in Svizzera, eravo in quattro di cui tre caponord, io con la mia rev02 cioè "motore originale, filtro kn, pignone da 17, scarico ackrapovic con dbk" la ho tirata a 235 e con bauletto e borsone serbatoio qualche sbandieratina la fceva. il secondo cn "motore futura, scarico gpr della RSV, pignone da 17" e arrivato alla mia stessa velocità però lmentava che non riusciva a tirare la sesta!!! ache lui lamentava sbandieramenti, il terzo cn non ha mai superato i 200 moto tutta originale e lui è altro 200 cm rapporto velocità altezza 1:1

, diceva che gli sembrava che andasse da tutte le parti. Chi ha una caponord 2002-2003 si arriva a toccare i 230km/h piu o meno per gli altri si arriva ai 220km/h.
per gianlu-gianlu io sono a circa 100km da Trento sono vicino a feltre (BL) se passi più che volentieri........
Per Sting AB , la moto resta stabile ma devi avere:
1 pneumatici stradali
2 precarico a circa 3/4 della corsa in chiusura
3 molle più rigine "Touratech"
4 abbasare le piastre anteriori di circa 15-18 mm
5 creare la presa per Airbox da far defluire l'aria che si crea davanti e nei lati del radiatore quella più aumenta e più ti solleva l'anteriore
6 togliere i flappini sullo sfogo del radiatore
per eliele con una cn del 2002-2003 ci si arriva a quella velocità a fatica, prova a mettere un pignone da 16 e poi vedrai con che facilità ci arrivi
Per adrycorio grazie tanto
Per Fabia_fab quello della futura lo abbiamo fatto l'anno scorso questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=sqTf0KX-NbE ed abbiamo fatto un bel lavoro, per RSV devi tirare a telaio e batteria poi devi montare e ricostruire da zero calcola che davanti a parte il telaietto non c'è piu niente di suo tanti particolari sono messi in posizioni diverse e modificare un impianto elettrico no è da tutti! se hai bisogno io sono quà