Allora, se usi buone vernici x plex non devi dare il fondo, parlando nello specifico del cupolino, se poi vogliamo parlare in generale dei vari supporti come policarbonato, abs, pvc o altro organizziamoci che ci vuole tempo, una cosa è certa, le bombolette è la cosa più sbagliata da fare e si noterà con il tempo. Facevo insegne luminose e adesso faccio vernici, non parlo x perdere tempo, cmq ognuino è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe altro, il mio era solo un consiglio,
ciaooooooooo
...HO VERNICIATO IL CUPOLINO...
-
- PISTONE SGONFIO
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: ...HO VERNICIATO IL CUPOLINO...
Che la vernice della bomboletta sia inferiore non ci piove...........
Pure io lavoro con le insegne e non conosco vernici specifiche per plex, ma c'è sempre da imparare
Noi usiamo poliuretanico su tutto praticamente, variando solo il primer.
Pure io lavoro con le insegne e non conosco vernici specifiche per plex, ma c'è sempre da imparare

Noi usiamo poliuretanico su tutto praticamente, variando solo il primer.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

-
- PISTONE SGONFIO
Di vernici, resine, tinte, inchiostri, e coloranti e relativi catlizzatori ne esistono un'infinità, x tutti i supporti. Ma cmq come ripeto il mio era solo un consiglio, non voglio certo iniziare un contrasto in merito con te. Io posso dire che la mia CN non vedrà mai bombolette ma solo vernici di ottima qualità..................
ciao
ciao
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Contrasto?rapanuj ha scritto:Di vernici, resine, tinte, inchiostri, e coloranti e relativi catlizzatori ne esistono un'infinità, x tutti i supporti. Ma cmq come ripeto il mio era solo un consiglio, non voglio certo iniziare un contrasto in merito con te. Io posso dire che la mia CN non vedrà mai bombolette ma solo vernici di ottima qualità..................
ciao
No........non era mia intenzione e nemmeno la tua...........solo che lo scritto a volte lascia fraintendere..............

Per cusriosità,dove lavoravi prima?
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

-
- PISTONE SGONFIO
Avevo una dittà di cartellonistica, serigrafia e pubblicità esterna, adesso mi occupo di verniciature
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
scusate ma.....
ho usato una bomboletta per superfici plastiche acquistata presso un accessori auto con l'aggrappante incorporato,
non sarà forse a livello delle vernici da carrozziere, ma è proprio così scadente?
ho usato una bomboletta per superfici plastiche acquistata presso un accessori auto con l'aggrappante incorporato,
non sarà forse a livello delle vernici da carrozziere, ma è proprio così scadente?
W LA GNOCCA

-
- PISTONE SGONFIO
Ciao Coccobill, magari ti va bene, solo con il tempo lo scoprirai, ormai il lavoro lo hai fatto quindi non ti resta che aspettare e sperare che ti vada bene, io non dò x scontato che avrai problemi, però io non avrei usato bombolette.
Lampssssssss
Lampssssssss