Frenare la CN a 2300 giri.....?? Si può anche in sesta

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Everrunning ti ho scritto... Guarda nei tuoi msg privati.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 10:49
Località: Roma

Messaggio da everrunning »

salvadi ha scritto:Everrunning ti ho scritto... Guarda nei tuoi msg privati.
Grazie... Guarda anche tu i tuoi messaggi....
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

non ricordo se avevi il pegaso a carburatori... ma quelle tabelline di consumo specifico del rotax 5 valvole vorrei proprio vederle il dubbio che sia un motore che 'spreca' molto, mi resta.
Yes è il modello 97 a carbura..... :)
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

paoricci ha scritto: Yes è il modello 97 a carbura..... :-)
il io è un '99... se sto attentissimo, con la carburazione magrissima, l'olio un po' vecchio sono sui 16.5 km/l... di meglio non sono mai riuscito a fare.

Alla fine della fiera... speriamo che qualche guru dei motori Rotax (e non) ci 'produca' una bella tabellina dei consumi specifici per dimostrarci che, sia il mono che il bi Rotax consumano come la concorrenza... e che la differenza sta nella moto :-)
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Già più o meno gli stessi consumi medi, io gli avevo bucato le marmitte con un ferro diametro 10 sino alla piega, poi gli avevo praticato 3 ofri sopra il filtri e smagrito la carburazione, devo dire che dopo quei accorgimenti non cadeva più di giri nei cambi marcia almeno..... :lol:

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”