GheGhe ha scritto:Io pero' continuo a non comprendere...
A Torino ci sono meccanici che non cambiano olio quando si fa il tagliando, che mettono filtri corti con coperchi lunghi, che non cambiano nemmeno i liquidi freno-frizione...
Ma come e' possibile...?
Cambia motore, ma cambia anche meccanici...
Raffa 58 ha scritto:GheGhe ha scritto:Io pero' continuo a non comprendere...
A Torino ci sono meccanici che non cambiano olio quando si fa il tagliando, che mettono filtri corti con coperchi lunghi, che non cambiano nemmeno i liquidi freno-frizione...
Ma come e' possibile...?
... va be ... ormai quello che è fatto è fatto. Allora quando ci sarà il trapianto verremo tutti in Brianza ad OSSERVARE l'operazione, portiamo le birre e, da buoni itaGLIani, 1 lavora e gli altri guardano![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:8) Consideralo fatto !!!! iniziamo al mattino.........e per il pomeriggio puoi già andare in giro....un trapianto a questo punto e da fare !!!!
Per l'occasione imparerò a farmi i tagliandi da solo e..... con il Vostro aiuto.GheGhe ha scritto:Io pero' continuo a non comprendere...
Ma come e' possibile...?
Verrò da te con tutto il necessario........ 8) 8) 8) 8) 8) una macchinata di attrezzi...il PC...CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:8) Consideralo fatto !!!! iniziamo al mattino.........e per il pomeriggio puoi già andare in giro....un trapianto a questo punto e da fare !!!!![]()
![]()
![]()
Così veloce??? Caspita!!!![]()
![]()
Ma nella tua officina o nella mia?
Giampaolo ha scritto:Verrò da te con tutto il necessario........ 8) 8) 8) 8) 8) una macchinata di attrezzi...il PC...CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:8) Consideralo fatto !!!! iniziamo al mattino.........e per il pomeriggio puoi già andare in giro....un trapianto a questo punto e da fare !!!!![]()
![]()
![]()
Così veloce??? Caspita!!!![]()
![]()
Ma nella tua officina o nella mia?![]()
![]()
![]()
ed una bottiglia di mirto
Raffa 58 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... grande trasferta a Torino![]()
![]()
![]()
Giuseppe in quanti puoi ospitarci per assistere al trapianto ???![]()
![]()
![]()
Giampy porta il sapere, gli attrezzi ed il mirto, noi birra![]()
![]()
e grappa napoletana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CN57 ha scritto:Raffa 58 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... grande trasferta a Torino![]()
![]()
![]()
Giuseppe in quanti puoi ospitarci per assistere al trapianto ???![]()
![]()
![]()
Giampy porta il sapere, gli attrezzi ed il mirto, noi birra![]()
![]()
e grappa napoletana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di cambiare motore, però, vorrei essere sicuro che il problema sia proprio quello.![]()
Vedremo...![]()
Se poi volete venire lo stesso tutti quanti per provarla.... non ci sono problemi. Il mio box è 3x6, e c'è anche un tavolo per tutte le bottiglie che porterete.![]()
![]()
Io, però, non bevo perchè sono astemio.![]()
![]()
ciaoooooooooo