augustox ha scritto: NEANCHE IL TEMPO DI CONTATTARTI PER FARTI L'ORDINE CHE DOPO 3 ORE I TAPPI ERANO FATTICHE EFFICIENZA TEDESCA
![]()
GRAZIE
Cosa mi sono perso? A cosa servono quelle staffe? ........so' curiosoGigi69 ha scritto: Ecco le ultime staffe realizzate daDaniele, naturalmente su specifica di
Giampaolo:
Qui sotto non ancora rifinite:
E qui dopo la satinatura by EmmeDi e la anodizzazione by Dedoracing
I supporti si fissano alle pompe tramite l'alloggiamento specchietti, hanno un foro per accedere alla vite di spurgo, uno per avvitare i serbatoietti freno/frizione, ed uno per fissare i paramani diStefanob.
Daniele, all'inizio pensavo realizzassi solo particolari al tornio, ma sei bravissimo in qualsiasi altra lavorazione....![]()
Grazie mille !!!
Tatanka ha scritto:Cosa mi sono perso? A cosa servono quelle staffe? ........so' curiosoGigi69 ha scritto: Ecco le ultime staffe realizzate daDaniele, naturalmente su specifica di
Giampaolo:
I supporti si fissano alle pompe tramite l'alloggiamento specchietti, hanno un foro per accedere alla vite di spurgo, uno per avvitare i serbatoietti freno/frizione, ed uno per fissare i paramani diStefanob.
!
Perfetto ! Sono contento , grazie.augustox ha scritto: Tappi arrivati,messi su perfetti e belli sopratutto per il tappo serbatoio olio che mi sembrava quello della borraccia del'acqua calda![]()
Ok, allora non sono per meGigi69 ha scritto:Tatanka ha scritto:Cosa mi sono perso? A cosa servono quelle staffe? ........so' curiosoGigi69 ha scritto: Ecco le ultime staffe realizzate daDaniele, naturalmente su specifica di
Giampaolo:
!
Sono i supporti per attaccare i paramani Caponord 1200 alle pompe freno/frizione radiali
Ah Ah....augustox ha scritto:..... il tappo serbatoio olio che mi sembrava quello della borraccia del'acqua calda![]()