Elettronica morta......

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: CN ETV 1000
Contatta:

Re: Elettronica morta......

Messaggio da etv1k »

Preso contatto con il meccanico del conce.
A dire il vero sono partito un pò.......rude: "la mia moto non ha mai visto un meccanico in vita sua!". Vabbè, forse ho esagerato; in effetti volevo solo puntualizzare che levando scocche e protezioni varie, sarebbero saltate fuori tutte le modifiche meccaniche/estetiche/elettroniche fatte negli anni passati, e non volevo che fossero un pregiudizio (da parte mia o sua???).
Comunque, ci siamo messi a fare 4 chiacchiere, ma mi ha fatto una buona impressione: affabile e amichevole, mi ha chiesto delle modifiche fatte, della mia intenzione di montare il circuito multirelais, ci siamo messi a fare congetture sulla possibile causa del problema...
Alla fine siamo rimasti che gliela porto la settimana prossima (questa è pieno fino al collo).
Speriamo che si risolva.

@Freecentauro:
magari tra luglio o ad Agosto ci si vede , in quanto devo adare a Finale Emilia e Mirandola a trovare degli amici (con la Caporotax al seguito ovviamente)... se non sbaglio sono circa 100 Km da te
Volentieri, fammi solo sapere quando pensi di passare e mi organizzo

@Giancarsenio
Forse non è necessario comprare tutto il gruppo comando solo per lo switch..
Basta trovarne uno usato di un pegaso 650 o rs125/rs250 ....
Grazie del suggerimento, lo terrò in considerazione. Magari ripristino l'interruttore affiancato al circuito relais.
Andrea

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!

http://streetrider.altervista.org/

Immagine
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da etv1k »

Altra puntata della telenovela: l'elettrauto dell'officina non è disponibile fino alla prima settimana di agosto (sperondo che poi non parta per le ferie, o almeno non subito).....
Mi sembra la storia infinita......
Andrea

Immagine
etv1k
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da etv1k »

Ultime news (e tempo ne è passato.....)
Abbandonata la speranza di vedere l'elettrauto dal conce di zona, alla fine ho terminato la stagione e un paio di giorni fa ho portato il bestione da Fiore per fargli dare una controllatina (anche perchè sono 8 anni che gliela volevo portare...)
Poi magari posterò il resoconto (quanti cazzi di meccanica che c'erano, più che altro combinati da me.....ma questa è un'altra storia), ma riguardo l'elettronica mi ha detto che ha trovato il problema: in pratica, dal codone partivano dei cavi collegati alle luci di ingombro dei bauletti laterali. Si erano schiacciati tra il codone ed il telaio. In pratica risalgono a quando comprai la moto (messi dal precedente proprietario se non sbaglio). Vabbè, alla fine hanno ceduto.....
Mi preoccupa il fatto che ci abbia messo 5 ore per risolvere il problema (mi costerà un mutuo, ma vabbè...)
Per il resto, apro altro post, che questo ormai mi sembra risolto.
Andrea

Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”