Semplicemente perchè già aprilia non è famosa per l'assistenza, poi figuriamoci per la stessa assistenza ad una moto di cui ne hanno prodotti pochi (se non pochissimi) esemplari e smesso di produrre dopo pochi anni. Non mi andrebbe di spendere tutti quei soldi per una moto che è/ o potrebbe nel giro di poco tempo andare fuori produzione.massimoferrara ha scritto: perche' cambiare obbiettivo?
Possibile acquisto
- Superdm83
- GOMMA PIATTA
- Moto: Pegaso3 '99 - CapoRal 1200 '16
Re: Possibile acquisto
torno, torno a voglia se torno ...
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
a livello di assistenza da qui a 10 anni non cambiera' una virgola chi ci sa' mettere le mani lo sa' ora e lo sapra' domani e comunque e' pieno di meccanici incapaci su tante moto non solo su aprilia...dove comunque ci sono alcuni punti di riferimento sicuri come fiore.
poi ognuno la puo' vedere come crede ci mancherebbe.
poi ognuno la puo' vedere come crede ci mancherebbe.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
massimoferrara ha scritto: purtroppo sono sicuro al 100% e' una decisione presa in alto e gia' operativa chiaramente ci sono in rete moto da smaltire quindi...
l'unica cosa che potrebbe cambiare riguarda appunto la cn all'estero non e' andata poi cosi male e infatti producono ancora dei lotti per l'estero.
se e me lo auguro ci ripensano alla fine con un minimo investimenti si potrebbe rendere euro4 e andare avanti mentre tutto il resto di gamma e' certamente gia' defunto ( dorso duro shiver mana mana gt etc.).
penso che l'annuncio ufficiale e decisioni definitive ci saranno alla prossima eicma.
assurdo comunque aver investito bei soldoni per fare la cn e abbandonarla ora che e' matura...
Ma caspita anche la dorsoduro 750 che è quella che vende di più?
Quindi vorrebbero fare 4cilindri aprilia e bicilindrico guzzi? Chissà che allora facciano una crossover con il 4cilindri che faccia impallidire multistrada e ktm. Non sarebbe la moto per me, ma sarebbe bello. A patto che la facciano uscire già a posto.
Tra l'altro avevo visto i dati di vendita per modello, non ricordo dove, e la cn tp + rally ha venduto come la dorsoduro.
Mi piange il cuore davvero.... moto fantastiche, idee fantastiche e così poca visione...
-
- PISTONE SGONFIO
- Tel: 3475753320
c'e' qualcosa magari di piu' garnde dietro...pero' a verona ho parlato con uno in alto e la visione attuale era questa.
poi magari arriva un investitore....e tanto grano e il cassetto delle idee e' stracolmo e viene smentito tutto questo.
ribadisco per l'ennesiva volta ora da possessore della ktm 1290 sa la caponord rally e' assolutamente a livello di questa e quindi delle migliori manca proprio un idea di come si vendono le moto.
poi magari arriva un investitore....e tanto grano e il cassetto delle idee e' stracolmo e viene smentito tutto questo.
ribadisco per l'ennesiva volta ora da possessore della ktm 1290 sa la caponord rally e' assolutamente a livello di questa e quindi delle migliori manca proprio un idea di come si vendono le moto.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
-
- NIUBBO
Facci una piccola comparativa!massimoferrara ha scritto: .... da possessore della ktm 1290 sa la caponord rally e'.....

Is not the destination, it's the journey
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
soldi a uff ......soldi che arrivano dalla CE.........tutte balle .........un'azienda che si rispetti
come Aprilia, che non sta attraversando bei momenti. dovrebbe fare un progetto aziendale
e tentare di condividere con i clienti quello che ha progettato e che sta cercando di realizzare e con molta
UMILTA' e tantissima determinazione............commercializzare una moto alla volta fatta con cura
con passione e con attenzione al cliente che, se è contento, ricompra e fa comprare all'amico......
poi......visto che a cinisello hanno 2
da vendere , ma non vendono solo aprilia, avete provato a tentare
di comprare una
???????? appena dite che con la
avete avuto problemi e siete indecisi....
......vi indirizzano su altro................IO sono x concessionari MONOMARCA....ekecc@zzo...........
dove sono e manager
che sanno di avere certi conce e se ne sbattono?........ma per piecere

come Aprilia, che non sta attraversando bei momenti. dovrebbe fare un progetto aziendale
e tentare di condividere con i clienti quello che ha progettato e che sta cercando di realizzare e con molta
UMILTA' e tantissima determinazione............commercializzare una moto alla volta fatta con cura
con passione e con attenzione al cliente che, se è contento, ricompra e fa comprare all'amico......

poi......visto che a cinisello hanno 2

di comprare una

......vi indirizzano su altro................IO sono x concessionari MONOMARCA....ekecc@zzo...........
dove sono e manager

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
ma che comparativa......cochise ha scritto:Facci una piccola comparativa!massimoferrara ha scritto: .... da possessore della ktm 1290 sa la caponord rally e'.....

gio

- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Da neo possessore della versione rally posso dire che è talmente eccirante guidare questa moto che la ricomprerei domani. E se aprilia decidesse di abbandonare il progetto? Chi se ne frega! Oggi credo sia una moto al massimo dello sviluppo progettuale e nulla ha da invidiare alla concorrenza.
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015
io e te siamo in simbiosi ultimamente....pegaso27 ha scritto: Da neo possessore della versione rally posso dire che è talmente eccirante guidare questa moto che la ricomprerei domani. E se aprilia decidesse di abbandonare il progetto? Chi se ne frega! Oggi credo sia una moto al massimo dello sviluppo progettuale e nulla ha da invidiare alla concorrenza.

E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
- pegaso27
- Moto: stelvio ntx
Camminerò spalle al muro! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
gioroma ha scritto: soldi a uff ......soldi che arrivano dalla CE.........tutte balle .........un'azienda che si rispetti
con passione e con attenzione al cliente che, se è contento, ricompra e fa comprare all'amico......![]()
![]()
poi......visto che a cinisello hanno 2da vendere , ma non vendono solo aprilia, avete provato a tentare
di comprare una???????? appena dite che con la
avete avuto problemi e siete indecisi....
dove sono e managerche sanno di avere certi conce e se ne sbattono?........ma per piecere
![]()
.....bisognerebbe segnalare ad Aprilia la tua vision e farti partecipare alla preparazione del business plan !
magari ci riesco, mai dire mai.
unica cosa che posso dire, con validissime basi, è che uno ha scritto di Daimler.........fuoco fuochino.........
il resto sono chiacchiere da bar.
spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end.
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
non ce n'è bisogno..............basta guardare i dati di vendita il resto sono solocarlocb ha scritto:gioroma ha scritto:
.....bisognerebbe segnalare ad Aprilia la tua vision e farti partecipare alla preparazione del business plan !
unica cosa che posso dire, con validissime basi, è che uno ha scritto di Daimler.........fuoco fuochino.........
spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end.

poi, se potessero parlare solo quelli che hanno la

gio

- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Non ci posso credere...non c'è una volta che non scrivi qualcosa e che non risulti antipatico, ma hai un dono!!!gioroma ha scritto:non ce n'è bisogno..............basta guardare i dati di vendita il resto sono solocarlocb ha scritto:gioroma ha scritto:
buon week end.![]()
![]()
poi, se potessero parlare solo quelli che hanno la..........parlerebbe poca gente.........

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
non mi sono mai inc@zzato quando hanno parlato MALE della
...............................esprimo solo
il mio parere e non ho MAI la pretesa di avere ragione......................

tra l'altro sono il primo a dire che se non ci fosse Giampy non so se la mia
sarebbe ancora con me..........
e dico sempre, da talebano della cn, che la cn è lamotomiglioredelmondoquandova..........

il mio parere e non ho MAI la pretesa di avere ragione......................

tra l'altro sono il primo a dire che se non ci fosse Giampy non so se la mia

e dico sempre, da talebano della cn, che la cn è lamotomiglioredelmondoquandova..........

gio

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
gioroma ha scritto: non mi sono mai inc@zzato quando hanno parlato MALE della...............................esprimo solo
il mio parere e non ho MAI la pretesa di avere ragione......................![]()
tra l'altro sono il primo a dire che se non ci fosse Giampy non so se la miasarebbe ancora con me..........
![]()
e dico sempre, da talebano della cn, che la cn è lamotomiglioredelmondoquandova..........![]()
![]()