Kit paracarene
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
informazioni molle forcella
Se hai una CN modello 2001, 2002 à 2003, si, migliorano sia il comportamento della moto, che il frenaggio.guzzix ha scritto:Ciao volevo sapere notizie su le molle della touratech se effettivamente migliorano l' assetto in strada e se c'è qualcuno che le stà già usando, grazie Michele.
a partire del modello 2004, le molle della forcella sono state modificate e migliorate da l'aprilia, e non vale la pena cambiarle con quelle della Wirth vendute sul sito Touratech.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03
informazioni molle forcella
elisocofra ha scritto:Se hai una CN modello 2001, 2002 à 2003, si, migliorano sia il comportamento della moto, che il frenaggio.guzzix ha scritto:Ciao volevo sapere notizie su le molle della touratech se effettivamente migliorano l' assetto in strada e se c'è qualcuno che le stà già usando, grazie Michele.
a partire del modello 2004, le molle della forcella sono state modificate e migliorate da l'aprilia, e non vale la pena cambiarle con quelle della Wirth vendute sul sito Touratech.
Confermo, le ho provate nel fine settimana di Pasqua in Trentino, sono meno cedevoli delle originali ma non rigide e la guidabilità non ne ha risentito.

- ruttigan
- NIUBBO
e con l'ennesima telefonata al concessionario, il kit non è arrivato.....che palle..........mi ha detto che i ricambi sono fermi a Pontedera!!!! xchè stanno riorganizzando il magazzino ricambi........mha........ ieri sera volevo contattare con mail direttamente l'Aprilia, dal sito ufficiale ho incominciato a compilare il modulo ,ma c'è un problema, non me lo fa' inviare perchè dice che la mia data di nascita non è valida!!!!! cavolo sapro' bene io quando sono nato!!!! qualcuno ha un indirizzo mail Aprilia da scrivere direttamente??
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Diego...cambiaaaaaaa conceeeeee.ruttigan ha scritto:anche oggi , solita telefonata e solita risposta, i ricambi e accessori sono fermi .........che palle!!!!!!è inamissibile che per un kit paracarena ci vogliano 5mesi e + per averlo.

Son tutte balle;sara' indebitato fino al collo.
8) E io ke mi sono incazzato xkè ho dovuto aspettare una 40ina di giorni x un paio di accessori.

Lamps
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- robycops
- Giustiziere di trattorie
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- renero
- Vendo camicie colorate
.....ragazzi dò anche io il mio contributo...........
il problema ricambi stà effettivamente tornando .......il famoso trasloco ha paralizzato anche la distribuzione ricambi quì a roma...........il mio conce non riceve consegne da quasi 3 settimane eppure mi aveva fatto avere praticamente tutto in tempi ragionevoli........speriamo la risolvano alla svelta!
il problema ricambi stà effettivamente tornando .......il famoso trasloco ha paralizzato anche la distribuzione ricambi quì a roma...........il mio conce non riceve consegne da quasi 3 settimane eppure mi aveva fatto avere praticamente tutto in tempi ragionevoli........speriamo la risolvano alla svelta!
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."