Me le puoi mandare a questo indirizzo fimasoft@tin.it
Ciaoo e complimenti per il report

E' esattamente il relais nella versione più potenziata, poi montato da Aprilia in seconda battuta. Ale, non sarebbe corretto ricondurre la causa dell'impuntamento al relais (o per lo meno solo a quello). Anche una perdita di spunto della batteria, oppure una minore tensione di ricarica dell'impianto possono generare queste cose.Ale11 ha scritto:Ma è da 100 w come quello acquistato ultimamente?
Come si capisce se comincia a dare dei provlemi quello montato recentemente da 100w?Perchè ogni tanto mi succede un leggero impuntontamento prima di partire....
Si, una esitazione di qualche attimo. Il grande caldo, invece, potrebbe essere all'origine di un maggiore sforzo richiesto dal motorino di avviamento Denso e se la batteria non é al 100% oppure non hai montato una Yuasa.....Ale11 ha scritto:cosa intendi per "non attacca"? Premo il pulsante di avvio e non succede nulla?
Però mica male, 5 anni è già un bel risultato, tenendo conto di quel che sostiene certa gente sulle batterie, anche un mio amico ne ha fatti 5 con una Yuasa...Ale11 ha scritto:come batteria ho ancora la yuasa originale, ha 5 anni e ancoraq dopo alcune settimane di fermo sembra reagisca bene