Eccomi! Qualcuno vuole un mutuo???Bobo ha scritto:Accendi pure il mutuo

Giampa', MORTACCI TUA, ci mancava pure il mono adesso...........

Eccomi! Qualcuno vuole un mutuo???Bobo ha scritto:Accendi pure il mutuo
Se devo essere sincero , io avevo chiesto in provincia di Milano.....ma il prezzo era praticamente il doppioBIANGELO ha scritto:Grazie Giampaolo, ma in zona Milano e dintorni non ce n'è?
Ciao bluethunder, si nel Kit vi è tutto.....raiser manubrio e viteria....non vi è lo stemma aprilia che devi togliere dalla piastra "normale "scaldandolo con un phon e con la lama del cutter lo estirpi e lo rimpiazzi sul nuovo ! 8)bluethunder ha scritto:...kit completo....cosa vuol dire? (raiser ecc?)
thanx monkey is coming....
...è inutile che chiami conce del menga, chiedilo a Fiore che te lo spedisce in due giorni...e passa la paura 8)briohalo06 ha scritto:..........mi stò innervosendo.............possibile che io non riesca a trovare questo benedetto manubrio RR completo ad un prezzo decente? Il Conce mi dice che costa 225 € solo il manubrio e non esiste Kit completo.....mi sento preso x le ciapèt!
appunto, che aspetti ancoraSting AB ha scritto:...è inutile che chiami conce del menga, chiedilo a Fiore che te lo spedisce in due giorni...e passa la paura 8)briohalo06 ha scritto:..........mi stò innervosendo.............possibile che io non riesca a trovare questo benedetto manubrio RR completo ad un prezzo decente? Il Conce mi dice che costa 225 € solo il manubrio e non esiste Kit completo.....mi sento preso x le ciapèt!
Sting AB ha scritto:...è inutile che chiami conce del menga, chiedilo a Fiore che te lo spedisce in due giorni...e passa la paura 8)briohalo06 ha scritto:..........mi stò innervosendo.............possibile che io non riesca a trovare questo benedetto manubrio RR completo ad un prezzo decente? Il Conce mi dice che costa 225 € solo il manubrio e non esiste Kit completo.....mi sento preso x le ciapèt!
...vado un po' OT rispetto a quanto hai chiesto (tanto ci ha pensato Ghe Gheadrycorio ha scritto:... con molle progressive + olio da 20, ...
Adriano